PDA

View Full Version : Recupero documenti

Malix88
20-11-2008, 09:12
Ciao a tutti. Ho avuto un problema con windows che non si avviava più, ho dovuto quindi formattare. Adesso dovrei recuperare tutta la cartella documenti con foto, musica... Che programma mi consigliate. Grazie ciao

emmedi
20-11-2008, 09:48
Prima si salvano o recuperano i dati e poi si formatta.

Malix88
20-11-2008, 09:50
Non ho potuto recuperarli prima di formattare perchè non partiva più il computer in qualsiasi modalità. Ho sbagliato però a non fare una copia di sicurezza.

john_revelator
20-11-2008, 10:14
Puoi sempre provare a recuperare i tuoi dati usando programmi quali getdataback e simili. Se fai una ricerca sul forum troverai tante discussioni in merito. Ovvio che se tali file sono stati sovrascritti non riuscirai a recuperarli.

Un'altra volta quando non riesci ad avviare windows in nessuna modalità, prova con un qualsiasi live cd di linux e tenta il recupero dei tuoi dati tramite quello oppure esistono utilissimi programmi quali erd commander 2005 che tra le numerose funzioni consentono il recupero dati in situazioni disperate.

Malix88
20-11-2008, 10:19
ok grazie delle informazioni. Purtroppo non avevo nessun live cd. Cercherò di fare come hai detto tu. Grazie ancora