View Full Version : scheda video bruciata...9800gt 1gb a 130 euro??
ciao volevo un consiglio per l'acquisto di una NVIDIA 9800 GT 1Gb a 130 euro,visto che la mia l'ho bruciata...questo mio amico che ha un negozio di informatica mi ha proposto questa scheda sia della GIGABYTE o SPARKLE a seconda della mia scelta...
ora volevo sapere se questa scheda vale i soldi che costa,se c'è qualcosa di meglio alla stessa fascia di prezzo e quale dei due marchi scegliere...
l'utilizzo principale e per i giochi (es. cod5,frycry 2,pes2009...)aspetto i vostri consigli con ansia visto che è una scelta da fare subito!!
ciao volevo un consiglio per l'acquisto di una NVIDIA 9800 GT 1Gb a 130 euro,visto che la mia l'ho bruciata...questo mio amico che ha un negozio di informatica mi ha proposto questa scheda sia della GIGABYTE o SPARKLE a seconda della mia scelta...
ora volevo sapere se questa scheda vale i soldi che costa,se c'è qualcosa di meglio alla stessa fascia di prezzo e quale dei due marchi scegliere...
l'utilizzo principale e per i giochi (es. cod5,frycry 2,pes2009...)aspetto i vostri consigli con ansia visto che è una scelta da fare subito!!
Non lo FARE MAI!!!!!!!!!!!!
Vai nella sezione supporto tecnico e leggi il 3d "problema con POV 9800 GT" e fatti un'idea. Io l'ho comprata, bestemmiato x 2 settimane e dopodichè ho comprato una ATI 4850 Golden sample. Questa si che è una scheda.
Credimi io ho usato Nvidia per 10 anni, ma hanno proprio fatto un errore con la 9800 GT, a mio avviso non era da proporre sul mercato xke ha gravi problemi di compatibilità.
Sono passato ad ATI e.. cacchio se va forte (Farcry 2 1440x900 fps medi 39 con filtri al 4 e tutto a very high per darti un'idea)
ciao
ps. magari la prox volta fanne uno di post :P
Mister Tarpone
20-11-2008, 10:27
ottima scheda la 9800GT.. ;) anche se la 1gb è inutile...
ottima scheda la 9800GT.. ;) anche se la 1gb è inutile...
se funzionasse si.. non è ottimo il prezzo, visto che con 130 euro prendi la 4850
quindi mi consigli una ati 4850...
ma mi conviene prendere la versione di 1gb o da 512mb?
cioe ci sono significativi miglioramenti dalla versione 512 alla versione 1gb??
se no con 30 euro in piu ci prendo una 9800gtx+...
AIUTO!!!!NON SO CHE FARE!!!!
se no con 30 euro in piu ci prendo una 9800gtx+...
AIUTO!!!!NON SO CHE FARE!!!!
Calmo, stai calmo :)
Il Giga di memoria ti serve se vai a risoluzioni alte, sopra i 1680..
Per il resto a te la scelta, test hanno dimostrato che la 4850 è lievemente superiore alla gtx, detto qst sn entrambe ottime schede.
a te la scelta
Polpi_91
20-11-2008, 17:25
Calmo, stai calmo :)
Il Giga di memoria ti serve se vai a risoluzioni alte, sopra i 1680..
Per il resto a te la scelta, test hanno dimostrato che la 4850 è lievemente superiore alla gtx, detto qst sn entrambe ottime schede.
a te la scelta
Vai di 4850 Golden Sample che, sara un filo inferiore alla 9800gtx+ senza filtri, ma con i filtri attivati non la batte nessuno in questa categoria di prezzo e chi è che gioca senza filtri al giorno d'oggi?
Inoltre è nata per la risoluzione 1680.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.