PDA

View Full Version : Dove cercare i driver aggiornati per il side winder dual str

andreaxol
08-01-2002, 17:18
Ciao a tutti.

Dov' è che potrei trovare i driver aggiornati (compatibili Win 98/ME/XP) per il Microsoft Side Winder Dual Strike? Sul sito della Microsoft c' è una vecchia versione dei drivers......

Grazie :):)

JamesWT
08-01-2002, 17:21
Se non ci sono sulal Microsoft penso sia dura:(

andreaxol
08-01-2002, 17:31
Originariamente inviato da JamesWT
[B]Se non ci sono sulal Microsoft penso sia dura:(

Possibile che non ci siano aggirnamenti?

MrDOS
10-01-2002, 12:20
Ho anch'io il Dual Strike.
Di aggiornamenti sul sito MS non ce ne sono... L'unica cosa che posso dire e che, dopo lunghe ricerche, ho letto su un bollettino tecnico in cui MS dichiara che i drivers in dotazione ('98) sono funzionanti su XP.
Bene allora metto il cd originale ma... manco a dirlo i soliti problemi strambi a cui Bill ci ha abituati, e cioè, il software mi richiede sempre il CD di instalazione ogni volta che ci clicco su.... che rottura!!!

Qualche info utile?

Grazie.

P.S. Ma chi me lo fa fare comprare periferiche Microsoft...

andreaxol
10-01-2002, 17:08
Originariamente inviato da MrDOS
[B]Ho anch'io il Dual Strike.
Di aggiornamenti sul sito MS non ce ne sono... L'unica cosa che posso dire e che, dopo lunghe ricerche, ho letto su un bollettino tecnico in cui MS dichiara che i drivers in dotazione ('98) sono funzionanti su XP.
Bene allora metto il cd originale ma... manco a dirlo i soliti problemi strambi a cui Bill ci ha abituati, e cioè, il software mi richiede sempre il CD di instalazione ogni volta che ci clicco su.... che rottura!!!

Qualche info utile?

Grazie.

P.S. Ma chi me lo fa fare comprare periferiche Microsoft...

Ci sono problemi su Win ME?

:)

mass323
10-01-2002, 17:48
prova a cercare quì
www.windrivers.it

mass323
10-01-2002, 17:50
Originariamente inviato da mass323
[B]prova a cercare quì
www.windrivers.it
scusa www.windriver.it

andreaxol
10-01-2002, 19:34
[B]
scusa www.windriver.it

MrDOS
11-01-2002, 17:25
Originariamente inviato da andreaxol
[B]

Ci sono problemi su Win ME?

:)

No. Su Me funziona benissimo.

MrDOS
11-01-2002, 17:40
[B]
scusa www.windriver.it

Su quel sito non ci sono i drivers, ci sono solo i links. Per quanto riguarda i game pad sidewinder riporta: "Sidewinder Series Joysticks and Gamepads. All other drivers for their other input devices must be purchased." che tradotto significa che i drivers devono essere comprati....

Sapete perchè ho comprato hadware Microsoft? Per avere la certezza che funzionasse tutto con i suoi sistemi operativi.... e invece sembra di avere a che fare con la peggiore versione di Linux!

L'ultima che ho letto sul sito Microsoft è che se avete periferiche di gioco MS su porta giochi anziché USB, li potete buttare perché MS non intende realizzare nuove versioni dei drivers per queste periferiche....

Io aggiungo che anche quelle USB necessitano di drivers aggiornati.

Microsoft....... ma vaf....lo !!!! (Scusate lo sfogo)

andreaxol
11-01-2002, 19:33
L' importante è no problem con WinME (per il mio amico).......se io volessi un joystic SideWinder dovrò piangere (ho win XP)......

Opterò per un Logitech che almeno ha dei drivers aggiornati e GRATUITI..........i driver a pagamento è veramente una cosa bastar@a

Ciao :):)