Logyk
20-11-2008, 01:56
:p Ciao tutti riscrivo visto che ho bisogno di acquistare il pc e assemblarlo entro questo fine settimana,il budget e di 1800 Euro ma vorrei anche una bella tv oppure un bell monitor di almeno 32,37 o 42 pollici con il full HD,
ci sarebberò anche mouse e tastiera senza fili diciamo con un buon mouse visto che gioco online a fps,ma guardo allo stesso tempo anche i film in HD,e quindi ci starebbe anche un bell 7.1 o un 5.1 come audio,
per la scheda video avevo pensato a un xfs gtx280 1gb ddr3:read: :read: :help: :help:
Sono di Roma,preferisco acquistare da questo negozio microfox3000.it
oppure se conoscete altri e poter andare ad acquistare dal negozio proprio,vi ringrazio...posso arrivare in tutta Roma.
Grazie a tutti...
Ps vorrei anche un bel case,
ci sarebberò anche mouse e tastiera senza fili diciamo con un buon mouse visto che gioco online a fps,ma guardo allo stesso tempo anche i film in HD,e quindi ci starebbe anche un bell 7.1 o un 5.1 come audio,
per la scheda video avevo pensato a un xfs gtx280 1gb ddr3:read: :read: :help: :help:
Sono di Roma,preferisco acquistare da questo negozio microfox3000.it
oppure se conoscete altri e poter andare ad acquistare dal negozio proprio,vi ringrazio...posso arrivare in tutta Roma.
Grazie a tutti...
Ps vorrei anche un bel case,