PDA

View Full Version : [Roma a mano] Monitor samsung T240 24"

chrisp
19-11-2008, 23:31
Vendo questo monitor praticamente nuovo (aperto, provato, no bad pixel, richiuso) con scontrino del 18/11/2008 e relativa garanzia. Per il momento solo consegna a mano a Roma fino a domenica 23 mattina. Poi parto, chi lo vuole sarò a Pesaro.

prezzo: 300 euro

Regole:
1. in vendita anche altrove, mi riservo di ritirarlo
2. il prezzo probabilmente è fuori regolamento, lo so, ma il monitor è praticamente nuovo, solo sballato e ri-imballato. In più ho già controllato il pixel... se non posso venderlo al mio prezzo lo ritiro
3. prezzo non trattabile, non inquinate il thread

f_tallillo
20-11-2008, 10:28
Io sono interessato ma a prezzo da regolamento quindi 260€.

chrisp
20-11-2008, 23:25
Confermo quanto detto nel primo messaggio. Il discorso è che qui il monitor è nuovo , solo non più imballato... se lo rimando in rma, tolta la spedizione, ci faccio di più. è che non ho voglia di spedire e di sbattermi, e magari una ventina di euro risparmiati e la sicurezza di non avere bad pixel a qualcuno fanno comodo

f_tallillo
21-11-2008, 12:51
E' sempre la solita scusante che viene fuori in questi casi.
Il regolamento parla chiaro, se non ti va di venderlo a quel prezzo ci sono altre baie.

Eagle_76
21-11-2008, 12:56
Il mercatino è fatto per vendere certo, ma con precise regole. Chi acquista deve ovviemente spendere di meno. Ecco il perchè della regola: Prezzo + basso disponibile senza offerta su trovaprezzi - l'iva del 20%. Da togliere eventualmente ulteriore usura e mancanza di garanzia. Quindi inutile dire: ma è nuovo il prodotto, non importa. La regola è quella. Segnalerò ai mod questa discussione.