PDA

View Full Version : aiuto ventole

Solskjaer
19-11-2008, 22:37
Buonasera.
Dopo tanto penare finalmente è arrivato il nuovo case, un mel MODU 21.
Monto come CPU un e8400 e come vga una 8800gt.
La svga è dissipata tramite un arctic cooling accelero extreme (silenzioso direi) e la cpu da un OCZ vanquisher (a cui ho dovuto un pò abbassare le heatpipe che uscivano sopra per eviare che toccassero nel case).
Però lo reputo troppo rumoroso.
Cosa mi consigliate come dissipatore cpu che abbia come altezza massima 13 cm? grazie ;)

molochgrifone
29-11-2008, 18:46
Buonasera.
La svga è dissipata tramite un arctic cooling accelero extreme (silenzioso direi) e la cpu da un OCZ vanquisher (a cui ho dovuto un pò abbassare le heatpipe che uscivano sopra per eviare che toccassero nel case).
Cosa mi consigliate come dissipatore cpu che abbia come altezza massima 13 cm? grazie ;)

Ciao ;)

Fatti un giro sul sito della zerotherm e se in altezza non ci sta il nirvana prova il BTF 90 o il 92 (ti mando pure un pm ;))

bongee
06-01-2009, 22:56
se non oveclokki puoi provare anche le noctua. guarda la compatibilità con la mobo. ciao

Holy Cow
18-01-2009, 17:04
Buonasera.

http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=37_248_671&products_id=4915 è alto 13.3cm . Di meglio a queste dimensioni nn trovi.