PDA

View Full Version : cosa fare?

nelau
19-11-2008, 22:37
ciao raga vorrei un consiglio da voi esperti
devo cambiare la scheda madre in firma in quanto mi si è bruciata e il mio venditore mi offre una p5q pro in cambio dato che la mia sta in garanzia.

vengo al dunque....vorrei mettere in sli una cheda video ma non vorrei spendere piu d 120-130 euro.

secondo voi sarebbe meglio cambiare direttamente la scheda video(rimanendo sul pezzo sopra citatao) o metterne un altra scheda.

grazie mille

nelau
20-11-2008, 14:02
ciao raga vorrei un consiglio da voi esperti
devo cambiare la scheda madre in firma in quanto mi si è bruciata e il mio venditore mi offre una p5q pro in cambio dato che la mia sta in garanzia.

vengo al dunque....vorrei mettere in sli una cheda video ma non vorrei spendere piu d 120-130 euro.

secondo voi sarebbe meglio cambiare direttamente la scheda video(rimanendo sul pezzo sopra citatao) o metterne un altra scheda.

grazie mille

raga non c'è nessuno che mi aiuta?

nelau
21-11-2008, 00:28
raga non c'è nessuno che mi aiuta?

scusate l'ignoranza un amico mi ha riferito che per mettere due shede in slim devono essere uguali quindi cosa mi consigliate di fare:

1) prendo un altra 8800 gts 640mb
2)cambio quella che ho con un altra ad un prezzo accettabile (diciamo intorno ai 130 euro?)

grazie e datemi una mano per favore

bobby10
21-11-2008, 00:39
Il tuo amico ha ragione ma la 8800gts 640 è ormai vecchia e non conviene fare un sli.. Prendi una 4850 sui 145euro..

nelau
21-11-2008, 00:57
mmm....grazie della risposta

avrei visto anche la 9800gtx+ che il mio venditore me la farebbe a150 euro che dici?
cmq a questo punto dovrei vendere a ia 8800 e quanto potrei chiedere?

grazie in anticipo

bobby10
21-11-2008, 10:35
mmm....grazie della risposta

avrei visto anche la 9800gtx+ che il mio venditore me la farebbe a150 euro che dici?
cmq a questo punto dovrei vendere a ia 8800 e quanto potrei chiedere?

grazie in anticipo

Ottima la 9800gtx+ a 150€...
Prova a venderla sugli 80€

nelau
21-11-2008, 11:31
grazie per la tua disponibilità e quindi ti chiedo un altra cosina ;)

ho letto nei tread che chi gioca a 1280-1024 schede di maggiore potenza servono a ben poco a livello di frame e qualità grafica.
mi chiedo dato che io ho u samsung 17 pollici sync master 740bf mi conviene cambiare scheda?

grazie
penso che questo sia il consiglio da darmi piu importante pertanto dato che mi fido aspetto te cosa mi dici

bobby10
21-11-2008, 12:04
grazie per la tua disponibilità e quindi ti chiedo un altra cosina ;)

ho letto nei tread che chi gioca a 1280-1024 schede di maggiore potenza servono a ben poco a livello di frame e qualità grafica.
mi chiedo dato che io ho u samsung 17 pollici sync master 740bf mi conviene cambiare scheda?

grazie
penso che questo sia il consiglio da darmi piu importante pertanto dato che mi fido aspetto te cosa mi dici

In effetti è un particolare importante e direi che a quella risoluzione la 8800gts va più che bene..ancora meno senso ha fare un sli su quel monitor.

nelau
21-11-2008, 12:18
beh a questo punto mi tengo la mia scheda.
pensa che ho preso la p5q pro per fare lo sli, vabbè ho aggiuntio solo 20 euro in cambio della vecchia che avevo.
però allora mi chiedo per avere migliori prestazioni grafiche per noi patiti del pc quanto bisogna spendere... nel mio caso dovrei cambiare anche il monitor.

alcune volte mi chiedo "ma perchè non mi compro una console e taglio la testa al toro" ma non mi viene proprio .... è più forte di me.
credo che anche tu la pensi cosi'.
cmq grazie per i consigli

bobby10
21-11-2008, 12:29
beh a questo punto mi tengo la mia scheda.
pensa che ho preso la p5q pro per fare lo sli, vabbè ho aggiuntio solo 20 euro in cambio della vecchia che avevo.
però allora mi chiedo per avere migliori prestazioni grafiche per noi patiti del pc quanto bisogna spendere... nel mio caso dovrei cambiare anche il monitor.

alcune volte mi chiedo "ma perchè non mi compro una console e taglio la testa al toro" ma non mi viene proprio .... è più forte di me.
credo che anche tu la pensi cosi'.
cmq grazie per i consigli

Ho anche io questa mobo e tieni conto che il secondo slot pci-è non è 16x ma 8x con una piccola perdita in prestazioni quindi..

Console??:nonsifa:

Comunque in generale quando la tua vga non ti soddisfa più cambiala..e meglio ancora se prendi un monitor con risoluzione naitiva più alta