View Full Version : Fastività e adobbi natalizzi prematuri
Alcor_81
19-11-2008, 21:28
Per caso da nella vostra città, le vetrine dei negozi già sono addobbate? :mbe:
Io qui a Pa, oggi girovagando in centro per negozi già hanno fatto venire il natale prima del tempo, per poi non parlare della gente che già in casa hanno montato albero e presepe! :D
Wilcomir
19-11-2008, 21:50
boia de quanto mi stanno sulle palle quelli che fanno così! ma i peggiori sono quelli che a febbraio hanno ancora fuori le lucine... per non parlare di chi semplicmente non le toglie mai e si limita a tenerle spente :asd:
ciao!
e quello che le tiene accese anche quando è ferragosto???:muro:
markus_81
19-11-2008, 22:40
nel nostro paesino hanno montato le "lucine" sulle strade a metà ottobre...per fortuna sono ancora spente:doh:
abellodenonna
19-11-2008, 22:46
una festa di una tristezza incommensurabile.
Io sono uno di quelli pro-natale.Quando cresci capisci che ormai è diventata solo una festa consumistica per persone dal sorriso forzatissimo (:asd:) e dall'sms facile,ma in compenso l'atmosfera natalizia mi fa tornare in mente quando ero bambino,un po di magia l'ho conservata.Gli addobbi anzitempo non mi dispiacciono,la vita frenetica nn ci fa nemmeno rendere conto che arriva natale.
Io sono uno di quelli pro-natale.Quando cresci capisci che ormai è diventata solo una festa consumistica per persone dal sorriso forzatissimo (:asd:) e dall'sms facile,ma in compenso l'atmosfera natalizia mi fa tornare in mente quando ero bambino,un po di magia l'ho conservata.Gli addobbi anzitempo non mi dispiacciono,la vita frenetica nn ci fa nemmeno rendere conto che arriva natale.
Quoterrimo.
Non credo nel natale, però mi piace moltissimo l'atmosfera che c'è in giro, le luci, i dolci, i regali....e mi ritornano in mente tutti gli anni da piccola.
Quest'anno con la mia coinquilina abbiamo deciso anche noi di mettere qualche piccola decorazione per casa, l'anno scorso era di una tristezza unica.
Poi ti parlo da persona abituata per 20 anni ad addobbare ogni singolo angolo di una casa abbastanza grande, albero enorme e decorazioni ovunque...solo i bagni si salvavano :asd:
windsofchange
20-11-2008, 00:04
L'anno scorso ho appeso un babbo natale impiccato fuori casa, con tanto di bei rivoli color rosso sangue al collo. :O
Quest'anno devo ingegnarmi per tempo... Altro che spirito natalizio.
Mr_Cilindro
20-11-2008, 00:05
Da me nel più grande centro commerciale della provincia...luci e addobbi natalizi da 20 giorni
Wilcomir
20-11-2008, 05:34
L'hanno scorso ho appeso un babbo natale impiccato fuori casa, con tanto di bei rivoli color rosso sangue al collo. :O
si ma leva quell'acca, ti prego... assieme a babbo natale impicchi anche l'italiano sennò :asd:
ciao!
L'anno scorso ho appeso un babbo natale impiccato fuori casa, con tanto di bei rivoli color rosso sangue al collo. :O
Ahahahah :°D
Da me nel più grande centro commerciale della provincia...luci e addobbi natalizi da 20 giorni
Pare che abbiano cominciato prima quest'anno per dare più tempo alle persone di fare acquisti. Dicono che sia un tentativo per arginare la crisi. Secondo me non hanno centrato il nocciolo della questione: la gente non smette di comprare perché ha finito il tempo, ma perché ha finito i soldi (o conserva ciò che rimane per paura di tempi più cupi)
Vero, son prematurati gli addobbi per le fastività come fosse antani per due ma anche vicesindaco.
RiccardoS
20-11-2008, 07:41
l'atmosfera natalizia è bellissima ok... ma che sia nel periodo di natale! non 2 mesi prima! ok dall'8 dicembre in avanti, ma non da fine ottobre! :muro:
idem per chi ha già il "problema" di cosa fare a capodanno. :asd:
e poi ci sarebbe crisi... ma baff...
windsofchange
20-11-2008, 09:01
si ma leva quell'acca, ti prego... assieme a babbo natale impicchi anche l'italiano sennò :asd:
ciao!
Se ci fai sono caso 3 giorni che vado editando i miei messaggi perché zeppi di erroracci... :O
Non ti viene in mente di chiedere come mai abbia iniziato di recente?? :sofico:
Te lo dico perché sono pignola: non leggo sullo schermo ciò che scrivo se non con un delay elevato e quando cancello una parola non ricordo cosa ci fosse prima e continuo a scrivere, ovviamente poi non mi sovviene di rileggere il messaggio :O
Spero di risolvere a PC sistemato, mai nessuno mi ha corretta, ci tenevo a far capire la mia pessima situazione e scusarmi per come scrivo in questi giorni :cry:
windsofchange
20-11-2008, 09:07
ciao!
Se ci fai sono 3 giorni che vado editando i miei messaggi perché zeppi di erroracci... :O
Non ti viene in mente di chiedere come mai abbia iniziato di recente?? :sofico:
sangueimpazzito
20-11-2008, 09:12
ciao!
Anche il titolo del thread non scherza...
:O
windsofchange
20-11-2008, 09:42
Anche il titolo del thread non scherza...
:O
Io ho la scusa del pc bruciato fino a che non mi arrivano i pezzi nuovi!! :O
nei supermercati da me è da 2 settimane che vendono pandori e panettoni
Anche qui a Genova a partire da inizio novermbre è Natale :asd:, e devo ammettere che ciò non mi dispiace affatto, da amante dell'inverno. Anche a casa mia, da domenica prossima fino a marzo sarà presente un albero addobbato (rigorosamente finto ;) ), anche se non ho mai pensato di mettere addobbi anche all'esterno (ad esempio sul balcone).
Non credo nel natale, però mi piace moltissimo l'atmosfera che c'è in giro, le luci, i dolci, i regali....e mi ritornano in mente tutti gli anni da piccola.
*
pgp
apocalypsestorm
21-11-2008, 21:58
nei supermercati da me è da 2 settimane che vendono pandori e panettoni
da me' ogni anno gli Iper anticipano le vedite natalizie di una settimana.
Fra' qualche anno iniziano gli addobbi a ferragosto.. :rolleyes:
Xalexalex
21-11-2008, 22:02
Prematurata la supercazzola? :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.