jippa_lippa
19-11-2008, 21:04
Ciao a tutti.
Ho un Problema con Far Cry 2.
l'ho installato una rpima volta e mi andava ameravilgia!
con la media di 50 FPS con tutti i detttagli al masimo a 1280 x 1024,non scendendo mai sotto i 40!!!
Pochi giorni fa ho disinstallato il gioco,e in seguito l'ho reinstallato,ma con i medesimi dettagli grafiici la media da 50 FPS è pasata a 25 con repentini cali sui 12 FPS e picchi di 35 FPS rendendo l'esperienza molto frustrante.
Allora l'ho disinstallato e reinstallato ancora,ma il problema persiste.
Le ombre non le ho mai messe al livello massimo(Poichè si sa che Far Cry 2 soffre di un BUG,che rallenta notevolmente il frame rate se si mette il massimo livello di dettaglio per le ombre),quindi non è quello il problema.
Oltretutto ho pure installato la Patch....:muro:
Quale potrebbe essere il problema??
P.S. non ho alcun problema con gli altri giochi)
Ho un Problema con Far Cry 2.
l'ho installato una rpima volta e mi andava ameravilgia!
con la media di 50 FPS con tutti i detttagli al masimo a 1280 x 1024,non scendendo mai sotto i 40!!!
Pochi giorni fa ho disinstallato il gioco,e in seguito l'ho reinstallato,ma con i medesimi dettagli grafiici la media da 50 FPS è pasata a 25 con repentini cali sui 12 FPS e picchi di 35 FPS rendendo l'esperienza molto frustrante.
Allora l'ho disinstallato e reinstallato ancora,ma il problema persiste.
Le ombre non le ho mai messe al livello massimo(Poichè si sa che Far Cry 2 soffre di un BUG,che rallenta notevolmente il frame rate se si mette il massimo livello di dettaglio per le ombre),quindi non è quello il problema.
Oltretutto ho pure installato la Patch....:muro:
Quale potrebbe essere il problema??
P.S. non ho alcun problema con gli altri giochi)