PDA

View Full Version : Lettore dvx questione sub

lethio
19-11-2008, 19:53
Ciao a tutti,
ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente di preciso.
Sto cercando un lettore dvx con la presa usb 2. Non mi interessa la questione Hdmi.

La questione fondamentale e questa: attualmente i vari lettori dvx che ho a casa, se la traccia video e i sottotitoli sono separati in 2 file diversi (tipo myvideo.avi e myvideo.srt) fanno un bel pò di scatti.

Io avrei bisogno di trovare un lettore che tramite udb 2 mi faccia vedere tutto fluido.

Voglio spendere il meno possibile per ottenere questo risultato.

Qualche suggerimento?

lethio
20-11-2008, 13:05
nessuno ha qualche idea?

andrea.ippo
20-11-2008, 13:24
Io ti posso solo dire che, nonostante la presa usb secondo me sarebbe di una comodità assurda (purtroppo non ce l'ho), è un po' inutile averla solo per risolvere questo problema.

Il mio registratore da tavolo, un Samsung, mi legge gli srt insieme al video senza rallentamenti, quindi il problema può essere facilmente risolto comprando un apparecchio che non abbia questo inconveniente, anche privo di presa usb

lethio
20-11-2008, 13:59
il fatto è che sono stufo di masterizzare dvd...

vorrei la comodità della presa usb.

Ho solo bisogno di un lettore con la presa usb che mi faccia andare fluidi i video con sub separati

andrea.ippo
20-11-2008, 14:12
Allora non so aiutarti granché, il mio la usb non ce l'ha, ma la rimpiango un sacco perché pure io mi sono stufato di masterizzare (anzi, ormai collego il notebook alla tv per vedermi i film...)