PDA

View Full Version : CONSIGLIO ACQUISTO REFLEX O BRIDGE????

smo79
19-11-2008, 19:47
Ciao a tutti siccome ho un dubbio su che tipo di macchina comprare, mi rivolgo a voi che già in passato mi avete aiutato a risolvere diversi dubbi.
Al momento possiedo una digitale compatta, ma vorrei passare ad una macchina di prestazione e qualità migliori, il mio dubbio è se passare ad una reflex o passare prima ad una bridge.
L'utilizzo che dovrei farne è un'uso di puro divertimento, escursioni in montagna, paesaggi, visite a città, primi piani.
Non sono molto esperto, quindi vi chiedo se potete aiutarmi, ho trovato una
CANON EOS 1000D + AF-S 18/55- su un sito internet di un supermercato a soli € 515,00 senza spese di spedizione, girando un pò per negozi e internet non ho trovato prezzi inferiori.
Cosa ne dite è una buona macchina oppure è troppo complicata per un salto da una digitale?
Grazie mille
:help:

red.hell
19-11-2008, 20:24
reflex e bridge sono due cose molto diverse...

comunque in una catena di tecnologia c'è l'offerta di una D60 doppio kit a 599€

la 1000D al momento non la vedo molto bene, costa come una 400D (e poco meno della 450) ma comunque offre meno

FreeMan
19-11-2008, 21:21
per chiarirti il dubbio tecnico ti rimando alle varie sezioni di fotografia, una bella serie di ricerche e da leggere ne avrai, è l'unico modo per imparare.

per il quesito economico invece ci sono le sezioni CONSIGLI PER GLI ACQUISTI che verranno utili quando avrai chiarito il dilemma tecnico.

CLOSED!!

>bYeZ<