View Full Version : Tempo attivazione Windows Vista Ultimate
Lorenzomakeadifference
19-11-2008, 18:43
Ragazzi possiedo ormai da Febbraio 2007 una versione di Windows Vista Ultimate con licenza OEM.
Volevo chiedervi, la licenza quanto tempo ha per essere attivata?
Grazie
Althotas
19-11-2008, 18:58
30 giorni, quindi la tua è sicuramente stata attivata.
Lorenzomakeadifference
19-11-2008, 19:13
30 giorni, quindi la tua è sicuramente stata attivata.
Quindi anche se nn ho usato da Febbraio 2007 il numero seriale su nessun pc è ancora attivabile?
Althotas
19-11-2008, 19:21
Penso proprio di no. Di solito le versioni OEM sono preinstallate e attivate dal produttore (sui 3 pc di marca con Vista OEM preinstallato che ho comprato, erano tutte già attivate).
Lorenzomakeadifference
19-11-2008, 19:32
Penso proprio di no. Di solito le versioni OEM sono preinstallate e attivate dal produttore (sui 3 pc di marca con Vista OEM preinstallato che ho comprato, erano tutte già attivate).
Cioe il mio numero seriale non è piu buono? Cmq io nn lho attivata su nessun pc e nemmeno il produttore. è prp mai utilizzata
Guarda che i 30 giorni partono dall'installazione.
Se non l'hai mai attivata non ha scadenza, puoi installarla anche fra un paio d'anni.
Althotas
20-11-2008, 05:53
Guarda che i 30 giorni partono dall'installazione.
Se non l'hai mai attivata non ha scadenza, puoi installarla anche fra un paio d'anni.
E' vero :).
Io però non ho preso in considerazione un'ipotesi del genere.. sarebbe il primo che mi capita di conoscere, che compra un OS e dopo oltre 1 anno e mezzo non l'ha ancora installato per usarlo :confused:
Lorenzomakeadifference
20-11-2008, 07:56
E' vero :).
Io però non ho preso in considerazione un'ipotesi del genere.. sarebbe il primo che mi capita di conoscere, che compra un OS e dopo oltre 1 anno e mezzo non l'ha ancora installato per usarlo :confused:
Non l'ho installato subito perchè con il mio pc non era al 100% compatibile quindi ho preferito aspettare con il pc nuovo.
Althotas
20-11-2008, 08:01
In quel caso non ci sono problemi: lo installi e poi hai 30 gg di tempo per attivarlo.
Se precisavi subito che non l'avevi mai installato, risparmiavamo tempo tutti quanti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.