View Full Version : [XBOX 360] Importare Su Guitar Hero World Tour Canzoni Delle Versioni Precedenti
Matrix789
19-11-2008, 18:39
Ciao a tutti, ho intenzione di comprare l'ultima edizione di guitar hero per xbox 360. uno dei motivi che mi spinge all'acquisto è che, guardando alcuni video su youtube, vedo che la gente suona canzoni che non sono presenti nella lista originale del gioco.
Volevo sapere quindi se era possibile scaricare nuove canzoni bonus da inserire, direttamente dalla dashboard (sono gratis o a pagamento?) o se si potevano scaricare dal pc e trasferire poi sulla console.
In più volevo sapere se era possibile trasferire le canzoni delle versioni precedenti di guitar hero sull'ultima versione, in modo da racchiudere in un'unica versione tutte le canzoni delle varie edizioni.
Giant Lizard
19-11-2008, 18:43
Ciao a tutti, ho intenzione di comprare l'ultima edizione di guitar hero per xbox 360. uno dei motivi che mi spinge all'acquisto è che, guardando alcuni video su youtube, vedo che la gente suona canzoni che non sono presenti nella lista originale del gioco.
1) Volevo sapere quindi se era possibile scaricare nuove canzoni bonus da inserire, direttamente dalla dashboard (sono gratis o a pagamento?)
2) o se si potevano scaricare dal pc e trasferire poi sulla console.
3) In più volevo sapere se era possibile trasferire le canzoni delle versioni precedenti di guitar hero sull'ultima versione, in modo da racchiudere in un'unica versione tutte le canzoni delle varie edizioni.
1) si (a pagamento)
2) non credo
3) purtroppo no. Ma in compenso grazie all'editor c'è la possibilità che qualche utente capace le ricrei e le faccia scaricare. Anche se non sono le originali.
Matrix789
19-11-2008, 18:47
Quindi tutto il procedimento che si può fare col gioco per pc, tramite il quale con il file .mp3, il midi e qualche programma si può aggiungere qualsiasi canzone, per 360 non è possibile vero?
p.s. dove posso vedere su internet un elenco delle canzoni scaricabili dal marketplace?
Quelle che vedi su youtube son versioni pirata modificate... ci son versione con pezzi dei Cradle Of Filth... per la serie butta la chitarra dopo 5 minuti :asd:
Matrix789
19-11-2008, 19:15
Ma come si fa a modificarle?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.