PDA

View Full Version : La stampante economica

kaotica
08-01-2002, 16:31
Devo acquistare una stampante economica....Datemi un consiglio!
:confused:

bigjack
08-01-2002, 20:44
Quanto economica?
Che cifra hai in mente?

kaotica
09-01-2002, 10:49
Hai ragione...sono stato troppo generico!
Il fatto è che mi occorre una stampante prevalentemente per stampe di testi...di conseguenza vorrei spendere il meno possibile, senza però rimanerci fregato...ho visto che alcune stampanti sono a basso costo ma hanno ricariche d'inchiostro costosissime...
La spesa complessiva deve essere il minimo possibile per una stampante che sia funzionale....
:rolleyes:

bigjack
09-01-2002, 19:17
Prova a leggere qui se ti puo' essere utile

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=181166

In linea di massimo ti potrei consigliare HP 656C che costa circa 80€ oppure se vuoi spendere qualcosina in piu' HP 845C sui 100€

Buona affidabilita', meccanica non troppo rumorosa, unico difetto i costi delle cartucce che pero' puoi ridurre drasticamente ricaricandoti le cartucce vecchie con le siringhe oppure comprare quelle compatibili. Con le HP non hai il problema delle Epson che se otturi le testine con i pigmenti di concorrenza perdi la garanzia.
Se ti parte la testina ne compri una nuova.
Prova a farti un giro x i negozi a vedere quanto ti verrebbe a costare ogni ricarica usando le cartucce non originali.
Ciao

xivan78x
09-01-2002, 23:24
PROVA A CERCARE LA CANON BJC 2100 L'HO COMPRATA UN MESETTO FA. COSTO CIRCA 52 EURO (£99.000).
NON SO SE E' ANCORA IN COMMERCIO.

volpe83
12-01-2002, 20:12
Lascia perdere le canon, meglio hp a questo livello di prezzo. La canon è ottima oltre le 300 perchè ha una qualità di stampa eccezzionale rispetto alla epson e hp. L'hp costruisce stampanti meccanicamente robuste rispetto alla canon di quel livello che da spesso problemi anche di testina.

Vai su hp come ti hanno consigliato.

Buona fortuna e fammi sapere.