PDA

View Full Version : Nokia N 96 o HTC Diamond.

Mavettor
19-11-2008, 18:00
Con una tariffa 3 ho la possibilità di scegliere uno di questi 2 cellulari a costo zero.......sono indeciso tra questi 2 modelli, quindi tra Symbian e Windows mobile......ditemi cosa ne pensate pro e contro, thanx!

mondino
20-11-2008, 10:10
Con una tariffa 3 ho la possibilità di scegliere uno di questi 2 cellulari a costo zero.......sono indeciso tra questi 2 modelli, quindi tra Symbian e Windows mobile......ditemi cosa ne pensate pro e contro, thanx!

N96 senza pensarci su un attimo. Ho avuto uno smartphone con winzozz mobile e ti dico che non lo ricomprerei mai più :Puke: . Gli hard reset sono all'ordine del giorno. :muro:

Marci
20-11-2008, 11:23
N96 senza pensarci su un attimo. Ho avuto uno smartphone con winzozz mobile e ti dico che non lo ricomprerei mai più :Puke: . Gli hard reset sono all'ordine del giorno. :muro:

invece l'N96 attualmente è stabilissimo, vero?:sofico:

alfa71omega
21-11-2008, 21:33

Ho comperato HTC Diamond il 15 luglio. Il 16 l'ho messo in vendita su eBay. E' un cellulare pietoso. Se lo smanetti per mezz'ora ti conviene comperarti due o tre batterie. E' una vergogna!!! Te lo spacciano per touch ma sfido chiunque a mandare un messaggio o prendere appunti con quello schifo di monitor che ha. Se attivi la tastiera non hai più posto per leggere quello che scrivi. E poi si impalla come tutti gli windows. Ricordati che Windows Mobile non nasce come touch phone (il sistema di iPhone è nativo, ed infatti tutto il telefono lo gestisci con le dita e pure bene!). Se ti dimentichi che entrare nella task manager per forzare la chiusura dei programmi che hai aperto ti tocca togliere la batteria e riavviare il ciotolo.

Attualmente ho un E71. Non è certo un telefono come N96, ma è veloce come mai ho visto in un Nokia, stabile a parte qualche bachetto. L'impasto del N96 dovrebbe essere lo stesso. Mi sento di consigliarti il Nokia, altrimenti aspetta natale che di solito la 3 fa una marea di promozioni