PDA

View Full Version : ipod touch come pda

Glax
19-11-2008, 15:10
ciao a tutti :D

ero intenzionato a trovarmi un bel pda, anche senza telefono e girando quà e là mi capita sotto mano il sito della apple....:rolleyes:

nuovo ipod touch bla bla bla ( un mucchio di pubblicità)

guardo un pò i prezzi...8gb 210euro sullo store online

ora la domanda: un ipod touch, può fungere da pda?
leggendo un pò in giro sembrerebbe si pssano installare varie applicazioni...

e per 210euro non è veramente male come pda:eek:

qualcuno dall'alto mi illumini:D

grazie

erikka69
20-11-2008, 20:30
io ho l'iphone e ho avuto molti device windows mobile, l'ipod lo puoi usare come palmare, però ci sono alcune restrizioni dettate dal fatto che apple blinda il suo sistema operativo quindi è meno flessibile di windows mobile.
Dal punto di vista della multimedialità è messo molto bene ma non nella parte lavorativa.
Puoi fare un giro sullo appstore da itunes e vedere il parco software che aumenta di giorno in giorno.

Glax
21-11-2008, 22:16
mah, quello del blocco secondo me è uno dei problemi minori, essendo oggi in circolazione programmi LEGALI per sbloccarlo e poter aggiungere funzionalità

è comunque vero che è meno flessibile come dispositivo, sono d'accordo, ma le mie esigenze non sono troppo elevate...

cioè dopo che mi possa leggere dei documenti, andare in interenet col wifi, avere una agenda e magari qualche editor di testo ( cito queste che mi sono venute in mente sul momento ma la lista è un pò più lunga), sono abbastanza felice...

la cosa che volevo sapere è se per il suo prezzo è un buon semi-PDA ( chimiamolo così :D