PDA

View Full Version : Problemi con le porte USB !!

Mawii
19-11-2008, 14:14
Ciao Ragazzi,

dopo circa 20 anni che uso windows, non mi è mai successa una cosa del genere..... non riesco a capire che cosa abbiano le porte USB.

IL problema, nasce quando collego qualsiasi cosa alle porte ( Ne ho 2 ).

Prendiamo per esempio, una semplice chiavetta USB.

La collego, vede la chiave, mi apre e mi fa vedere il contenuto ( non tutte le volte ) appena seleziono un file, e lo copio sul desktop, il PC si pianta...... !!
fino al punto che devo riavviarlo.
Non parliamo con la macchina fotografica digitale, il navigatore, l' mp3, ecc.....

Se invece io riavvio windows, e lo faccio con F8 partire in modalità provvisoria, faccio quello che voglio e non ci sono problemi....... ( aparte le dimensioni sproporzionate del desktop !! )

AIUTOOOOO !!!!

Sandro 64
19-11-2008, 14:30
Probabilmente hai qualche applicazione che va in conflitto, il fatto che va in modalità provisoria è perchè carica in minimo dei drive e anche i programmi; quindi per provare dopo che hai riavviato normalmente, dovresti disabilitare le applicazioni che avviano in automatico e procedere una a una sino che non si trova l'applicazione o programma che va in conflitto. Un punto di partenza potrebbe essere, dopo che cosa hai installato da che si è presentato il problema.ciao