View Full Version : [NA+sped] Nokia N80 (ottime condizioni!)
Vendo Nokia N80 in ottime condizioni e perfettamente funzionante!
Quì ci sono le foto:
http://picasaweb.google.it/lh/photo/JBPIcjEPExUrbbk-N9pPeg
Il telefono comprende auricolare stereo, caricabatterie, cavo di collegamento per il PC e memory card (Mini SD) da 128 Mb.
Ci sono già installati vari programmi come MobiTubia (per vedere e salvare i video di YouTube), Panoman (per fare foto panoramiche), Fring (per chattare con utenti di Messenger, Skype, etc) ed altri ancora.
Ho lo scatolo e la fattura di acquisto.
Il timer vita è di 62 ore e 5 minuti!
VENDO AD € 120,00 + SPEDIZIONE
UP|2
Ciao...nel caso scambi,a mano a Napoli, con htc tytn completo di tutto + sd da 2gb ?
Ciao...nel caso scambi,a mano a Napoli, con htc tytn completo di tutto + sd da 2gb ?
bhè se posti qualke foto e un pò di dettagli sulle condizioni magari valuto lo scambio ;)
bhè se posti qualke foto e un pò di dettagli sulle condizioni magari valuto lo scambio ;)
Pvt con dettagli e foto ;)
el_cardinero
25-11-2008, 10:44
data scontrino?
el_cardinero
25-11-2008, 11:52
rispondimi please
rispondimi please
eccomi... dammi 2 minuti x recuperare lo scatolo cn lo scontrino! :)
data scontrino?
Data acquisto: 27/09/2006
el_cardinero
25-11-2008, 14:01
puoi mandarmi una foto a questo indirizzo quarto_piano@hotmail.it
puoi mandarmi una foto a questo indirizzo quarto_piano@hotmail.it
ok, la faccio ora e te la mando ;)
el_cardinero
25-11-2008, 14:17
ok mi metto in coda.
possiamo trattare un po sul prezzo?
ok mi metto in coda.
possiamo trattare un po sul prezzo?
Mi dispiace ma x il prezzo ho già fatto il possibile... in 2 anni ho tenuto questo telefono come pochi sono in grado di fare e poi hai visto quello ke mi è costato...
decidi con calma e fammi sapere ;)
el_cardinero
25-11-2008, 14:23
145€ con pacco celere 3 incluso?
145€ con pacco celere 3 incluso?
ok, vada x i 5 euro di sconto :)
x lo scambio dei dati scriviamoci in pvt!
UP... "scendo a 140 cn spedizione, 130 consegna a mano!"
UP|8 (ho sceso ancora il prezzo!) ;)
up... 120 + spedizione!! forza, è come nuovo!
ti interessa uno scambio con un telefono/orologio impermeabile mai usato ancora in scatolo con accessori sigillati dotato di auricolare bluetooth con comandi audio cavo usb caricabatterie auricolare a filo il telefono/orologio è nuovo è stato acceso una singola volta per verificarne il funzionamento.
ti interessa uno scambio con un telefono/orologio impermeabile mai usato ancora in scatolo con accessori sigillati dotato di auricolare bluetooth con comandi audio cavo usb caricabatterie auricolare a filo il telefono/orologio è nuovo è stato acceso una singola volta per verificarne il funzionamento.
mi dispiace ma non sono interessato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.