PDA

View Full Version : [Roma] EVGA 780i OEM

sslazio
19-11-2008, 11:37
Comprata a gennaio/febbraio di quest'anno presso noto negozio di Roma.
ancora in garanzia la posso cedere da lunedì prossimo perchè sabato prendo la nuova.
La piastra funziona perfettamente ed è stabilissima in configurazioni sia single scheda che SLI, supporta ben 3 schede nvidia in sli a 16x di pcie
Ha una gestione della RAM e degli HD splendita,
Pensate che ci girano 4gb di ram bulk della kingstone pagate 40 euro a 1000mhz a 1.85v, oltre non sono mai andato perchè mi bastava a avanzava.
Vendo perchè mi voglio dilettare con l'overclock della mia cpu tenendola in daily a 400mhz e questa ve lo dico subito non è un mostro in tal senso almeno con i quad pur essendo una grandiosa piastra, questo ci tengo a dirlo, ma sono convinto che con un dual tiri fuori le unghie.

1- in Vendita anche altrove;
2- accetto scambi con 4gb di Ram DDR3 da almeno 1600 mhz o con Ati 4870 (in questo caso posso vendere in accoppiata anche la 8800gtx sparkle).

prezzo ritoccato 150comprese ss.

ciauz

A-ha
23-11-2008, 12:07
Comprata a gennaio/febbraio di quest'anno presso noto negozio di Roma.
ancora in garanzia la posso cedere da lunedì prossimo perchè sabato prendo la nuova.
La piastra funziona perfettamente ed è stabilissima in configurazioni sia single scheda che SLI, supporta ben 3 schede nvidia in sli a 16x di pcie
Ha una gestione della RAM e degli HD splendita,
Pensate che ci girano 4gb di ram bulk della kingstone pagate 40 euro a 1000mhz a 1.85v, oltre non sono mai andato perchè mi bastava a avanzava.
Vendo perchè mi voglio dilettare con l'overclock della mia cpu tenendola in daily a 400mhz e questa ve lo dico subito non è un mostro in tal senso almeno con i quad pur essendo una grandiosa piastra, questo ci tengo a dirlo, ma sono convinto che con un dual tiri fuori le unghie.

1- in Vendita anche altrove;
2- accetto scambi con 4gb di Ram DDR3 da almeno 1600 mhz o con Ati 4870 (in questo caso posso vendere in accoppiata anche la 8800gtx sparkle).

prezzo 170€+ss

ciauz

coda, molto interessato, pero dai qualche informazione in più:

questa dovrebbe essere la famosa EVGA 780i 3 way SLI, giusto?
come mai hai scritto OEM?
versione precisa, nForce 780i SLI (cordice 132-CK-NF78-A1) oppure nForce 780i SLI FTW (codice 132-YW-E178-A1)?
versione bios?
scatola?
cavi?
connettori, adattatori, mascherina?
cd e manuali?
garanzia?
scontrino/fattura di acquisto?
prezzo trattabile?
tipo pagamento?

rampo83
23-11-2008, 13:44
coda, provia risp delle domande che ti ha posto l'altro utente

e poi OEM non significa scheda nuda e cruda? :confused: . tal caso credo dovresti abbassare un pò le richieste. almeno la mascherina per il case c'è, vero?

A-ha
23-11-2008, 14:10
coda, provia risp delle domande che ti ha posto l'altro utente

e poi OEM non significa scheda nuda e cruda? :confused: . tal caso credo dovresti abbassare un pò le richieste. almeno la mascherina per il case c'è, vero?

è quello che ho pensato anche io, per questo ho chiesto un pò di informazioni

sslazio
23-11-2008, 16:55
allora oem significa che è la versione venduta senza scatola.
Costava solo 10 euro in meno di quella con la scatola ma siccome l'ho presa appena uscita si trovavano solo quelle oem a gennaio, mentre a febbraio hanno cominciato a distribuire quelle scatolate.
La scheda è perfattamente funzionate ed immacolata.
vendo per passaggio a ddr3.

versione bios P08 l'ultimo uscito.
ci sono tutti i cavetti della scatolata, compresi i bridge per sli e tri-sli, manca solo la scatola appunto.

A-ha
23-11-2008, 18:59
allora oem significa che è la versione venduta senza scatola.
Costava solo 10 euro in meno di quella con la scatola ma siccome l'ho presa appena uscita si trovavano solo quelle oem a gennaio, mentre a febbraio hanno cominciato a distribuire quelle scatolate.
La scheda è perfattamente funzionate ed immacolata.
vendo per passaggio a ddr3.

versione bios P08 l'ultimo uscito.
ci sono tutti i cavetti della scatolata, compresi i bridge per sli e tri-sli, manca solo la scatola appunto.

Ok, grazie, puoi rispondere anche alle rimanenti domande?

versione precisa, nForce 780i SLI (cordice 132-CK-NF78-A1) oppure nForce 780i SLI FTW (codice 132-YW-E178-A1)? si riconosce dal colore degli slot pci, se sono neri è la prima, se sono bianchi è la seconda
mascherina?
cd e manuali?
garanzia?
prezzo trattabile?
tipo pagamento?

Se rispondi a tutto (per il prezzo trattabile anche in pvt) possiamo accordarci.

La scheda è già smontata?

rampo83
24-11-2008, 09:40
lascio, trovata una una zotac in offerta da negozio

buona vendita

sslazio
24-11-2008, 09:44
Ok, grazie, puoi rispondere anche alle rimanenti domande?

versione precisa, nForce 780i SLI (cordice 132-CK-NF78-A1) oppure nForce 780i SLI FTW (codice 132-YW-E178-A1)? si riconosce dal colore degli slot pci, se sono neri è la prima, se sono bianchi è la seconda
mascherina?
cd e manuali?
garanzia?
prezzo trattabile?
tipo pagamento?

Se rispondi a tutto (per il prezzo trattabile anche in pvt) possiamo accordarci.

La scheda è già smontata?

è la versione A1.
si c'è ovviamente mascherina, cd, manuali, garanzia, fattura presso noto shop romano, ti posso fare 150€ comprese ss, pagamento tramite Bonifico bancario.
ciauz

A-ha
24-11-2008, 09:52
effettivamente si trova la Zotac a buon prezzo

lascio anche io, buona vendita

sslazio
24-11-2008, 09:55
effettivamente si trova la Zotac a buon prezzo

lascio anche io, buona vendita

no problem grazie lo stesso ;)

Drakones
27-11-2008, 20:52