View Full Version : Qual'è il miglior E-Ten Glofiish ???
Ciao ragazzi, una curiosità su questa marca che mi sembra sti producendo degli ottimi terminali, magari forse meno blasonata di altre marche, ma comunque di ottima qualità. :)
La domanda è: qual'è secondo la vostra esperienza il miglior terminale di questa casa? Considerando che dovrebbe avere tra i requisiti da me cercati sicuramente l'HDSPA ed il GPS? :confused:
Vorrei confrontare un pò di prezzi con quelli di terminali equivalenti, e vedere se posso acquistare un prodotto di qualità ad un prezzo più conveniente, magari. ;)
Mi ricordo si parlava molto bene tempo fa dell'M800, ma ho notato che alla fine esistono modelli con il numero del modello inferiore, ma di costo maggiore. :rolleyes: Mi date una mano a capirci qualcosa di più? grazie :)
E poi soprattutto una cosa, più di tutte: ma c'è qualche sito che dà la possibilità di comparare questi terminali tra loro? :confused: :confused: :confused:
alexbox360
24-11-2008, 14:25
ciao non sei l'unico a cercare un nuovo pda eheh... cmq prova questo sito
http://www.telefonino.net/Trovafonino/68.html
fa video recensioni e molto altro , oltretutto c'e la possibilià di fare confronti
infatti se clicchi sul link(sopra) trovi tutti i modelli eten glofiish clicca su uno che ti interessa e nela pagina che si apre c'e un pulsante confronta li poi sciegli gli altri , trovo molto utile questa funzione , infatti dopo una lunga decisione sono quasi li ad aspettare che arrivi a torino l'asus p552w. ciao
ehehehe :D :D :D
Si avvicina il Natale.... ;)
Comunque a quanto ho letto finora, mi sa che lascerò perdere i glofiish, tutti con 64 mb di ram che a dir la verità a me vanno un pò strettini, credo che rimarrò in htc. ;)
Ora mi "spolpo" il sito, thx ;)
alexbox360
25-11-2008, 22:26
ciao , se vuoi mi hanno consigliato questo altro sito
www.solopalmari.com
fanno delle buone recensioni , articoli , Benchmark hardware e software sempre utili per capire meglio come poi funzionerà il nostro futuro smartphone pda ... ciao.
klarkent91
03-12-2008, 21:14
anche io cerco un palmare visto che è quasi natale :D
anche io cerco un palmare visto che è quasi natale :D
il problema non è trovarli, perchè mai come ora si è avuta a disposizione tanta tecnologia, il problema è quanto si può spendere..... :rolleyes: comunque credo che lascerò perdere la glofiish, la terrò in considerazione solamente se dovesse capitarmi un X800 usato in ottime condizioni o nuovo a prezzo "da regalo" (appunto!) ;) :D
geppotga
04-12-2008, 22:22
Guarda anch io devo comprare un nuovo ppc...
Ho un m700: un palmare che ha fatto veramente la storia...il primo veramente completo, ha riscosso molto successo ed è ancora attuale. secondo me il padre di tutti i palmari, molto più di molti HTC.
Cmq adesso purtroppo, dopo numerosissimi sfracelli al suolo, ho danneggiato sia i pulsanti hw che l audio che non vanno più. Devo allora decidermi per il nuovo. Volevo restare in eten ma purtroppo sembra si siano decisi a non sviluppare + i loro prodotti. la ram di 64 è davvero molto limitativa...però allo stesso tempo spendere 750 € minimo per avere un touch pro, la cui ricezione wifi e qualità del gps è nettamente inferiore all eten, non mi attrae molto...
quindi sono molto indeciso...
bè geppo, a molto meno dei 750 euro da te citati si trovano tanti altri begli apparecchi, compreso il Touch HD e l'Xperia X1 (se lo preferisci con tastiera). Io sinceramente sarei molto indeciso tra l'HD (che però mi mette paura per i fenomeni di scrostamento ai quali è soggetto) e proprio l'X1 :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.