PDA

View Full Version : Neonazi incommentabili

LUVІ
19-11-2008, 11:08
http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/politica/nazisti-you-tube/nazisti-you-tube/nazisti-you-tube.html

Vedder
19-11-2008, 11:12
delle bestie
per il resto ringrazio questa gente per ricordarmi che tutto sommato non sono poi messo così male come a volte penso

willywilly77
19-11-2008, 11:25
Carina, la possono cantare liberamente: mentre spalano merda o riffano gli asfalti d'estate o scavano in miniera :muro: :rolleyes:

_Magellano_
19-11-2008, 11:27
Se vogliono cantare le loro canzoncine da invasati fagliele cantare ma appena poco poco pitturano una parete con simboli dissacratori o aggrediscono qualcuno per motivi politici/etnici carcere duro e aggravanti pesantissime studiate apposta.
Non è tollerabile nel ventunesimo secolo l'esistenza gente che segua ancora queste ideologie sporche di sangue e che hanno quasi portato il mondo alla distruzione.

Come ho già detto diverse volte questo fenomeno non va sottovalutato ma anzi tenuto sottocontrollo e combattuto a dovere quando si macchia di sangue.

lowenz
19-11-2008, 11:28
Ma perchè non glielo si fa assaggiare un po' lo Z.B?

Un tantino, giusto 30 mg, dato che la dose mortale è 75 (stando a quando riposta wikipedia), così potranno vedere di persona se quello che dicono non essere esistito funziona o meno.

trallallero
19-11-2008, 11:36
Non è tollerabile nel ventunesimo secolo l'esistenza gente che segua ancora queste ideologie sporche di sangue e che hanno quasi portato il mondo alla distruzione.
Che poi Hitler e la Germania di allora avranno avuto i loro motivi, questi come lo giustificano il loro razzismo ?

Come ho già detto diverse volte questo fenomeno non va sottovalutato ma anzi tenuto sottocontrollo e combattuto a dovere quando si macchia di sangue.
Andrebbe contollata anche la causa del fenomeno

_Magellano_
19-11-2008, 11:38
Che poi Hitler e la Germania di allora avranno avuto i loro motivi, questi come lo giustificano il loro razzismo ?

Cosa vuoi che giustifichino saranno stati indottrinati nei loro centri oppure sono semplicemente annoiati e hanno bisogno di far gruppo con qualcuno.

Andrebbe contollata anche la causa del fenomenoE a sapere qual'è. :asd:

trallallero
19-11-2008, 11:40
Cosa vuoi che giustifichino saranno stati indottrinati nei loro centri oppure sono semplicemente annoiati e hanno bisogno di far gruppo con qualcuno.
Io quando mi annoio non picchio mia moglie perchè nera :D

dantes76
19-11-2008, 11:46
http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?t=329686

Marco!
19-11-2008, 11:49
imbecilli del genere ne sono sempre esistiti, mai sentito parlare di Nsbm?

possibile che repubblica se ne accorga solo ora?

dantes76
19-11-2008, 11:51
01. Anna non c'è
(basato su "Laura non c'è" di Nek)

Anna non c'è, è andata via
l'hanno trovata a casa sua,
nella soffitta di Amsterdam,
ora è sul treno per Buchenwald!
Un bel treno prima classe
lì nei confini del terzo Reich
e poi s'aprono le porte:
"Avanti scendi adesso, che fai?
Ti chiudi dentro al cesso? No, non puoi!
Il capolinea è questo, non lo sai?
E segui quella fila di giudei, di giudei!"
Caro diario, ti voglio dire
che qui è difficile scappare
ma ci sono docce per farci lavare,
c'è pure Mengele se ti senti male.
Una guardia entra e mi chiede
"Quanti anni hai?"
e senza attendere risposta
"Avanti esci adesso, su dai!
E porta il tuo diario, se lo vuoi!
Ti porteremo a spasso insieme a noi,
su, non aver paura, Anna dai, Anna dai!"
Adesso lo vedo, è proprio vicino,
c'è un grande forno con un camino,
uno strano odore che vedo lassù
vedo del denso fumo blu!
Mi fa mettere in colonna,
poi viene davanti a me
e mi urla sulla faccia:
"Se vuoi ti brucio adesso, se vuoi,
oppure io tigasso, con i tuoi,
comunque fa lo stesso, tu lo sai.
La soluzione è questa per gli ebrei,
per gli ebrei!"

ehi si... 1+1 fa 3

Gio22
19-11-2008, 11:55
ma dai....

ritoccare i testi delle canzoni lo facevo in prima media.

famosa era quella di albano - felicità

....bè li le rime venivano facili :asd:

cmq poveri cretini.

ElSaxo
19-11-2008, 11:57
http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?t=329686

ma che cazz... http://forumgamesradar.futuregamer.it/images/smilies/rovatfl.gif

dantes76
19-11-2008, 12:00
cosi, sempre perche 1+1 fa 3

http://tinyurl.com/eft53

gigio2005
19-11-2008, 12:03
ma dai....

ritoccare i testi delle canzoni lo facevo in prima media.

famosa era quella di albano - felicità

....bè li le rime venivano facili :asd:

cmq poveri cretini.

anche tu ritoccavi i testi delle canzoni esaltando allegramente lo sterminio di ebrei e la loro morte atroce nei forni crematori?

scusa se mi permetti:
POVERI CRETINI UN CAZZO

tdi150cv
19-11-2008, 12:04
Ma perchè non glielo si fa assaggiare un po' lo Z.B?

Un tantino, giusto 30 mg, dato che la dose mortale è 75 (stando a quando riposta wikipedia), così potranno vedere di persona se quello che dicono non essere esistito funziona o meno.

in realta' esistono piu' documenti sul fatto che lo zyclonB fu usato come agente antiparassitario che come agente per lo sterminio di massa ...
tra le altre ci sono pure gruppi neonazi che hanno contestato questi testi musicali proprio perchè cantavano testi in parte o totalmente errati rispetto a quello che successe veramente.
Che sia un complotto o meno a me quei testi mettono tristezza ...

dantes76
19-11-2008, 12:05
in realta' esistono piu' documenti sul fatto che lo zyclonB fu usato come agente antiparassitario che come agente per lo sterminio di massa ...
tra le altre ci sono pure gruppi neonazi che hanno contestato questi testi musicali proprio perchè cantavano testi in parte o totalmente errati rispetto a quello che successe veramente.
Che sia un complotto o meno a me quei testi mettono tristezza ...

pure i motori diesel venivano usati per lo sterminio di parassiti?

Gio22
19-11-2008, 12:06
anche tu ritoccavi i testi delle canzoni esaltando allegramente lo sterminio di ebrei e la loro morte atroce nei forni crematori?

scusa se mi permetti:
POVERI CRETINI UN CAZZO

si ,a 12 anni manco sapevo chi erano gli ebrei.

no le rime nelle canzoni che facevo erano tutte a sfondo sessuale :asd: sai com'è a quell'età...:D

poi come li vuoi chiamare? ignoranti?

Fil9998
19-11-2008, 12:07

come no??
ma se non vedi l'ora di tirar fuori il tuo bastone ??
:D
:oink: :ciapet: :oink: :ciapet: :sofico: :sofico: :sofico:

è un preciso dovere del marito farlo.
eh, suvvia.

:D :D :D

_Magellano_
19-11-2008, 12:09
E fai male,come dice quel vecchio detto cinese: "quando torni a casa picchia tua moglie,tu non sai il perchè ma lei si". :asd:

Riguardo al thread ribadisco quanto detto poco sopra,se il fenomeno si allarga bisogna modificare le leggi in maniera mirata e assicurarsi che vengano rispettate.

gigio2005
19-11-2008, 12:14
posso farmi bannare?

vabbe' non ne vale la pena per uno come te...

chissa' se i tuoi genitori provano vergogna per te
si ,a 12 anni manco sapevo chi erano gli ebrei.

no le rime nelle canzoni che facevo erano tutte a sfondo sessuale :asd: sai com'è a quell'età...:D

poi come li vuoi chiamare? ignoranti?

NO, ANIMALI.

dave4mame
19-11-2008, 12:44

e io che pensavo che fosse nera per le botte che le dai.... :D

dave4mame
19-11-2008, 12:48
in realta' esistono piu' documenti sul fatto che lo zyclonB fu usato come agente antiparassitario che come agente per lo sterminio di massa

beh... mi pare che sia perchè nasca come antiparassitario.

ma non è che se avessero usato il monossido di carbonio (che proprio velenoso non è) il concetto sarebbe stato diverso...

Froze
19-11-2008, 12:48
NO, ANIMALI. neanche.
gli animali si potrebbero risentire

Korn
19-11-2008, 12:50
..basta stronzate negazioniste basta plz

dave4mame
19-11-2008, 12:51
basta stronzate negazioniste basta plz

quale è la negazione nel dire che lo zyclon b nasce ed è stato massicciamente usato come antiparassitario?

Korn
19-11-2008, 12:55
i casi sono due, primo il motore in un thread che parla di novelli neonazi che inneggiano all'uso dell'acido prussico vuol sottolineare che è stato creato come antiparassitario, abbastanza fuori luogo, secondo caso, con quella frase nega l'uso dell'acido cianidrico nei kz, scegli te

dave4mame
19-11-2008, 13:00
i casi sono due, primo il motore in un thread che parla di novelli neonazi che inneggiano all'uso dell'acido prussico vuol sottolineare che è stato creato come antiparassitario, abbastanza fuori luogo, secondo caso, con quella frase nega l'uso dell'acido cianidrico nei kz, scegli te

io mi riferisco all'affermazione di tdi, che sottolinea come lo zyklon sia stato concepito (e massicciamente usato) come insetticida prima che come arma di sterminio.
è un dato di fatto, che nulla ha a che vedere con il negazionismo o con la benchè minima giustificazione verso gli allegri ragazzotti.

al massimo lo puoi tacciare di essere un petulante nozionista, nulla più.

Korn
19-11-2008, 13:04
molto interessante

indelebile
19-11-2008, 13:11
io mi riferisco all'affermazione di tdi, che sottolinea come lo zyklon sia stato concepito (e massicciamente usato) come insetticida prima che come arma di sterminio.
è un dato di fatto, che nulla ha a che vedere con il negazionismo o con la benchè minima giustificazione verso gli allegri ragazzotti.

al massimo lo puoi tacciare di essere un petulante nozionista, nulla più.

Mmm interpretazione benevola del discorso di tdi
invece mi sembra molto chiaro che intenda che i nazisti usarono lo zyklon come insetticida (non dice più o meno), cita anche più documenti vedi te

prova a rileggerlo

in realta' esistono piu' documenti sul fatto che lo zyclonB fu usato come agente antiparassitario che come agente per lo sterminio di massa

:.Blizzard.:
19-11-2008, 13:26
invece mi sembra molto chiaro che intenda che i nazisti usarono lo zyklon come insetticida (non dice più o meno), cita anche più documenti vedi te

prova a rileggerlo

tranqui ... tanto ti verranno a riprendere perchè cerchi il flame con le persone.

Io mi domando perchè tdi possa ancora scrivere su questo forum.

dave4mame
19-11-2008, 13:29

prova a rileggerlo

io di definizione parto in buona fede :)
nella frase incriminata non si parla di nazisti (nemmeno di tedeschi...) ho pensato fosse così....

nomeutente
19-11-2008, 13:30
Chiudo per leggere

nomeutente
19-11-2008, 13:47
pure i motori diesel venivano usati per lo sterminio di parassiti?

Ci sono due interpretazioni:
1) è un flame;
2) è un riferimento al fatto che le prime camere a gas era furgoni diesel (gaswagen)

Ovviamente vale l'interpretazione più favorevole, cioè la 2. Lo scrivo perché non so se tutti conoscono l'esistenza dei gaswagen: tolgo il dubbio che sia stato lasciato passare impunito un flame.

posso farmi bannare?
vabbe' non ne vale la pena per uno come te...
chissa' se i tuoi genitori provano vergogna per te

Questa invece è una polemica personale: 3 gg

tranqui ... tanto ti verranno a riprendere perchè cerchi il flame con le persone.
Io mi domando perchè tdi possa ancora scrivere su questo forum.

Polemica personale e contestazione dell'operato dello staff: 5 gg

Esiste mezzo documento scritto da un negazionista e sbugiardato da tempo in quanto la ricerca è stata condotta senza il minimo criterio scientifico, che contrasta con una vagonata di documenti prodotti da Norimberga in poi.

Non esiste una sospensione per "post manifestamente sciocco" e nemmeno posso considerarlo un flame, visto che probabilmente sei anche in buona fede, quindi non mi resta che chiudere il thread per evitare che altri facciano l'errore di commentare.