View Full Version : [Reggio Emilia + sped.] Vendo Nokia E51 black steel di ieri 150 euro spedito
Vendo come da titolo Nokia e51 black steel, fattura di ieri, provato e riposto nell'imballo, ovviamento completo di tutto e pellicole applicate dappertutto.
Scambio a mano per 140 euro oppure spedisco a 150 euro con posta celere 1.
Pagamento con bonifico o poste.
Inutile fare foto, visto che è nella scatola nuovo.
19-11-2008, 10:39
CODA è brandizzato tim?
Il Pirata
19-11-2008, 10:44
come mai lo vendi ?
comunque online si trova ormai sui 160€ è il prezzo più basso è 157.5€ a cui devi togliere il 20 % d'iva
non sono ancora sicurissimo dell'acquisto ma resto ugualmente in coda
lo vendo perchè me lo hanno regalato e avendo un samsung non me ne faccio nulla.....
posso arrivare a 145 euro spedito al max
marcus24
19-11-2008, 11:02
coda ad un prezzo più basso... Info?
più info di che tipo??????
l'ho aperto ieri......
ragazzi più basso non lo faccio, il prezzo online è di 160 euro ai quali aggiungere le spese di spedizione, mentre col mio 145 euro spese comprese, quindi meno.
Poi se qualcuno paga subito con postepay ci possiamo accordare ulteriorimente senza scendere di molto oltre, al max qualche euro.
Il Pirata
19-11-2008, 11:10
oh in coda ci sono sempre io il primo
comunque il cell è stato aquistato in italia oppure è d'importazione ?
marcus24
19-11-2008, 11:11
più info di che tipo??????
l'ho aperto ieri......
ragazzi più basso non lo faccio, il prezzo online è di 160 euro ai quali aggiungere le spese di spedizione, mentre col mio 145 euro spese comprese, quindi meno.
Poi se qualcuno paga subito con postepay ci possiamo accordare ulteriorimente senza scendere di molto oltre, al max qualche euro.
Dotazione, foto? Scontrino per garanzia?
p.S. Ti ho aggiunto su msn.
dotazione normale dei nokia, ancora tutto imbustato, foto non le faccio neanche perchè è li nella confezione nuovo, acceso solo per vedere se andava corretto ieri.
scusa se non ti risp in msn ma sono al lavoro, sarò a casa tra 20 min
marcus24
19-11-2008, 11:20
dotazione normale dei nokia, ancora tutto imbustato, foto non le faccio neanche perchè è li nella confezione nuovo, acceso solo per vedere se andava corretto ieri.
scusa se non ti risp in msn ma sono al lavoro, sarò a casa tra 20 min
oK ti aspetto su msn.
Ciao Marcus
ovviamente acquistato in italia, tutto ultraperfetto e messo benissimo, è nuvo del resto......
marcus prima c'è il pirata, però vorrei una trattativa veloce perchè ho bisogno di liquidi, quindi non appena ti è possibile magari mettiamoci d'accordo, grazie.
mi trovi su msn adesso fino alle 13.50
Il Pirata
19-11-2008, 15:32
si si sono qui, allora il cell è nero giusto?
ho letto il titolo ma voglio esserne sicuro perchè quelli silver hanno problemi con il product code per l'aggiornamento...
per il pagamento non accetti il contrassegno?
caso mai il bonifico è bancario oppure su cc postale ?
la spedizione è assicurata? non voglio correre rischi che quelli del trasporto ci giochino a calcio e lo perdino
cosa cambia sostanzialmente tra scontrino e fattura ? è con la data di ieri quindi ci sono 2 anni di garanzia?
ovviamente altri sconti sono bene accetti...
ti ho appena fatto pm, il cell è nero, fattura di ieri, quindi garanzia di 2 anni nokia.
pagamento preferito tramite postepay, puoi fare bonifico anche ma prima di spedire aspetto l'avvenuto accredito.
assolutamente no il contrassegno, mi dispiace.
Il Pirata
19-11-2008, 16:05
si si concludo io...
ok per la postepay come modalità di pagamento
facciamo 150€ la spedizione però assicurata sempre per questo valore, così se lo perdono/danneggiano, rimborsano i soldi, che tipo di imballaggio fai? con il polistirolo nei 4 lati? puoi procurarti una busta di quelle che si sigillano per chiudere tutto il pacco? oppure un tipo di schotc diverso da quelli che si usano normalmente? che sò uno di quelli con il nome di una ditta sopra, perchè cosi se aprono il pacco me ne accorgo subito visto che gli mettono il nuovo schotc sopra che a questo punto sarà diverso
sò di essere un rom***alle ma con la posta ci sono questi disservizi e bisogna stare sempre attenti
Il Pirata
20-11-2008, 10:11
pagamento effettuato per 150€ però con spedizione assicurata...
pagamento ricevuto, la spedizione la effettuo il prima possibile come comunicato al pirata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.