View Full Version : HP dv5 1120el
Gregory_House
19-11-2008, 10:32
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo portatile e vorrei sapere se c'è un modo per disattivare via software il wireless in modo tale che rimanga disattivato anche dopo aver spento e riacceso il portatile.
fedek9001
19-11-2008, 14:21
disattiva la scheda di rete !
gargas84
19-11-2008, 23:26
ciao vato un attimo OT perche' non trovo niente su questo stupendo portatile..
mi potresti dare qualche tua considerazione sul portatile? perche' vorrei comprarlo ma sono indeciso...
ciao grazie
Gregory_House
24-11-2008, 15:02
Ciao, allora è da un po' di giorni che lo utilizzo e sono soddisfatto. E' veramente un ottimo portatile. Molto robusto con ottime funzionalità e prestazioni. Ci ho provato sia programmi di uso comune come office o photoshop sia alcuni giochi come enemy territory e half life 2, e andava benissimo. Adesso lo vorrei provare con qualche gioco un bel po' piu esigente come Crysis per vedere come si comporta. comunque fino adesso non ho riscontrato alcun problema, anche il problema del calore nella parte sinistra accanto al touchpad non è cosi eccessivo. Stamattina ho provato il sintonizzatore tv ed anche lì tutto ok a patto chiaramente di collegarlo ad un'antenna seria perchè con quella piccolina in dotazione non si vede praticamente nulla. Ottimi e molto comodi anche i due telecomandi forniti. Non so dirti ancora nulla riguardo all'autonomia perchè fino ad ora non ho ancora usato la batteria. Spero di essere stato abb esauriente, altrimenti chiedi pure :)
gargas84
24-11-2008, 15:29
grazie mille era proprio quello che volevo sentire..
conta che sono un patito sfegatato di half life 2 e non vedo l'ora di giocarci a impostazioni massime ^^
comunque sono convinto di volerlo comprare..
mi fai sapere come va con crysis? perche' se va bene con quel gioco e' sicuro al 1000% che lo compro :)
grazie ancora :yeah: :yeah: :yeah:
gargas84
03-12-2008, 23:45
up:D
up:D
Senti visto che nessuno mi risponde su questa mia domanda lo chiedo pure a te che ha un dv5...La questione è la seguente. Ho verificato che, su tre notebook differenti della serie dv5 (2 1030EL e un 1140EL), durante il normale lavoro si sentono degli "scricchiolii" (chiamamoli così), suono simile in tutto e per tutto a quando si preme il tasto di annullamento/ripristino dell'audio tramite il "Quick Launch Buttons". Questi scricchiolii sono casuali ma si sentono sempre, distanziati di una cinquantina di secondi.
Il disturbo si sente sia con la il cavo di alimentazione attaccato alla presa che sensa, sia con il mouse esterno in funzione che senza. Se ovviamente si disinserisce l'audio non si sente nulla.
Ora è vero che non è un gran fastidio ma certo senza sarebbe meglio...
Lo hai sperimentato anche tu?
Gregory_House
04-12-2008, 23:54
Ciao, guarda io durante il normale utilizzo sento solo un pochino la ventola e poi molto poco la testina dell'hard disk che si muove, Comunque sono molto bassi come rumori e per nulla fastidiosi.
Gregory_House
04-12-2008, 23:57
grazie mille era proprio quello che volevo sentire..
conta che sono un patito sfegatato di half life 2 e non vedo l'ora di giocarci a impostazioni massime ^^
comunque sono convinto di volerlo comprare..
mi fai sapere come va con crysis? perche' se va bene con quel gioco e' sicuro al 1000% che lo compro :)
grazie ancora :yeah: :yeah: :yeah:
Ciao, scusami se non ti ho fatto sapere prima :) Cmq ho provato il portatile con la demo di crysis e, con tutto al minimo, scattava un po'. La situazione potrebbe migliorare un pochino se monti un hard disk da 7200 RPM. In ogni caso nel complesso sono molto soddisfatto di questo portatile e lo consiglierei sicuramente.
ps: Scusatemi se ho usato due post ma ad una cert'ora le mie facoltà cognitive sono un po' rallentate :muro: :D
gargas84
05-12-2008, 11:13
ciao ragazzi ho trovato questo video su crysis che gira su un dv5 e sembra che gira bene..
http://www.youtube.com/watch?v=Ti1qUfzxgqs
forse per farlo girare bene sul 1120 devi impostare meglio i settaggi..
Gregory_House
05-12-2008, 12:12
Io ho provato a smanettare parecchio i settaggi e in alcune parti dove non ci sono troppi poligoni da visualizzare o particolari effetti era anche giocabile ma nelle parti più complesse non raggiungevo neanche i 10/15 fps. Nel video su utube non si sa se il portatile è stato migliorato e poi mi sembra una parte con troppi pochi poligoni per valutare. Tutto sempre imho :D
-=W1S3=-
10-01-2009, 16:12
ciao, siccome sono anche io molto interessato a questo note, vorrei sapere come ti trovi ora che è passato un po' di tempo e soprattutto se poi sei riuscito a far girare crysis xD
gargas84
11-01-2009, 12:08
fin ora ho provato giocato e finito Half life 2, ep1, ep2, portal, counter strike:source, bioshock, warcraft 3 + exp, doom 3 e F.E.A.R. + exp tutti al massimo del settaggio (tranne per bioshock dove ho metto tutti i dettagli al massimo tranne per la risoluzione.. che l'ho dovuta abbassare un po')
per crysis penso che con impostazioni medio basse e con una risoluzione bassa si possa giocare tranquillamente.. se l'intenzione e' appunto "giocarci" e basta.. se vuoi vedere crysis come Crytek comanda.. lascia proprio perdere i notebook ^^
Energia.S
21-01-2009, 17:32
se vuoi vedere crysis come Crytek comanda.. lascia proprio perdere i notebook ^^
dipende daL notebook...:D e da quanto vuoi spendere per esso...:)
poi è sempre chiaro che a parità di prezzo tra notebook e PC, è sempre meglio come rapporto qualità/prezzo un pc e non di poco... ;)
pakolandia
21-01-2009, 19:29
Ragazzi ma tramite l'Hdmi posso vedere sky (ho un decodere HD) sul portatile ? E lo stesso posso farlo con la ps3 ? Se si come ? Grazie mille
Ciao, scusami se non ti ho fatto sapere prima :) Cmq ho provato il portatile con la demo di crysis e, con tutto al minimo, scattava un po'. La situazione potrebbe migliorare un pochino se monti un hard disk da 7200 RPM. In ogni caso nel complesso sono molto soddisfatto di questo portatile e lo consiglierei sicuramente.
ps: Scusatemi se ho usato due post ma ad una cert'ora le mie facoltà cognitive sono un po' rallentate :muro: :Dio ho il gioco completo
e l'hp dv5 1120
se attivo le impostazioni di riconoscimento del sistema mi setta tutto su alto a 1024 x 768 ma il gioco scatta.... non molto ma scatta
se metto tutto su alto con 800 x 600 va benissimo solo che la risoluzione rovina tutto
se attivo la massima risoluzione 1280 x 800 e metto tutto su medio e qualcosa su basso va abbastanza bene ( sono arrivato quasi alla fine del primo livello )
Codename47
26-01-2009, 12:32
Ne approfitto del thread riguardante il 1120 per una info sulla temperatura della cpu rilevata dai vari programmi: avendoli provati un pò tutti, ho notato che il Tjmax rilevato è sbagliato, per cui nessuno indica correttamente la temperatura. Dai datasheet Intel, ricordo che il Tjmax per il nostro processore è 90 gradi. Ho trovato quindi un modo con il sofware CoreTemp di impostarlo e di vedere la temperatura corretta. Vi spiego tutto più tardi ;)
EDIT: eccomi, dunque vi rimando al link sulle temperature nella sezione processori
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1502771
In modo da capire come funziona la rilevazione della temperatura (in pratica, il sensore invia un'informazione corrispondente alla differenza tra il valore del Tjmax e la temperatura effettiva, sta quindi al programma utilizzato determinare il corretto valore del Tjmax per visualizzare la giusta temperatura). Detto questo, scaricate l'ultima versione di CoreTemp ed impostate un offset di 5 gradi tra le opzioni (perchè, come dicevo prima, il valore preimpostato del Tjmax è sbagliato). Avrete così la temperatura corretta
Codename47
26-01-2009, 15:47
Qualche aggiornamento sulle temperature: dopo oltre 1 ora di Call Of Juarez in DX10, quindi full abbastanza intensivo, ho rilevato con i programmi in background 58 gradi di massima per la CPU e 70 gradi per la GPU ;)
frankdan
26-01-2009, 17:28
Credo che anch'io acquisterò il portatile oggetto di questo thread.
Ah,a proposito...una bella recensione la trovate qui (http://www.dinoxpc.com/Tests/articoli/articolo/index.asp?id=860&Notebook+HP+Pavillion+DV5+1120el+Centrino+2).
Secondo me è un'ottimo nb...non fosse altro per il fatto che il comparto grafico è penalizzato dal fatto che la 9600m GT monta memorie ddr2,e non ddr3 (che sarebbero più veloci).
Quindi a giocare con questo nb ci si può giocare,ma ovviamente non sempre si otterrà il massimo.
Un'ultima cosa : perché non creiamo il topic ufficiale dedicato a questo nb ?
Credo che anch'io acquisterò il portatile oggetto di questo thread.
Ah,a proposito...una bella recensione la trovate qui (http://www.dinoxpc.com/Tests/articoli/articolo/index.asp?id=860&Notebook+HP+Pavillion+DV5+1120el+Centrino+2).
Secondo me è un'ottimo nb...non fosse altro per il fatto che il comparto grafico è penalizzato dal fatto che la 9600m GT monta memorie ddr2,e non ddr3 (che sarebbero più veloci).
Quindi a giocare con questo nb ci si può giocare,ma ovviamente non sempre si otterrà il massimo.
Un'ultima cosa : perché non creiamo il topic ufficiale dedicato a questo nb ?
si dai creiamolo... intersserebbe anche a me, avrei molte domande da fare :D
gargas84
26-01-2009, 21:28
quoto per il 3d ufficiale ^^
Energia.S
26-01-2009, 21:38
ok per il tread ufficiale,
ma almeno in quel tread rispondete alla domanda che ho più volte posto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1912359 :read:
dato che pare :mbe: che ancora nessuno abbia provato l'hdmi con l'HP DV5 1120el... :(
ok per il tread ufficiale,
ma almeno in quel tread rispondete alla domanda che ho più volte posto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1912359 :read:
dato che pare :mbe: che ancora nessuno abbia provato l'hdmi con l'HP DV5 1120el... :(io non l'ho mai provato non avendo il cavo
cmq dai apriamo la discussione ufficiale impostiamola bene... cerchiamo di fare una faq decente ! una volta aperta avrei molte domande
salve a tutti!!!! ieri sera ho acquistato questo portatile dal sito mediaworld per 699 euro e ho anche fatto l'estensione della garanzia a 4 anni... però ora volevo chiedervi 2 o 3 cosette... visto che lo dovrei dare alla mia ragazza secondo voi titoli con the sims 2, the sims 3 (piu avanti), roller coaster tycoon 3 ecc. gireranno degnamento su questo portatile???
la prima carica della batteria come deve essere fatta????
domandona cruciale... come si fa a pulire la ventolina di raffreddamento dalla polvere??? perchè ho notato che è messa sotto "della plastica fissa"...
grazie a tutti e scusate le mille domande :)
gargas84
27-01-2009, 12:38
salve a tutti!!!! ieri sera ho acquistato questo portatile dal sito mediaworld per 699 euro e ho anche fatto l'estensione della garanzia a 4 anni... però ora volevo chiedervi 2 o 3 cosette... visto che lo dovrei dare alla mia ragazza secondo voi titoli con the sims 2, the sims 3 (piu avanti), roller coaster tycoon 3 ecc. gireranno degnamento su questo portatile???
la prima carica della batteria come deve essere fatta????
domandona cruciale... come si fa a pulire la ventolina di raffreddamento dalla polvere??? perchè ho notato che è messa sotto "della plastica fissa"...
grazie a tutti e scusate le mille domande :)
ciao tranquillo i giochi che hai citato gireranno piu' che bene ^^
la carica ti consiglio di consiglio un 3 o 4 ore (anche a pc acceso) e poi togliere la batteria e usarla solo quando serve.. almeno e' quello che consigliano tutti leggendo i vari 3d
per la ventola di solito di usano le bombolette di aria compressa che costano pochissimo e si "fa aria" (a pc spento) sulla ferritoia dietro a sinistra e sotto sempre a sinistra vicino l'angolo del pc.. se c'e' un metodo migliore mi piacerebbe tanto saperlo..
ciaoo
ciao tranquillo i giochi che hai citato gireranno piu' che bene ^^
la carica ti consiglio di consiglio un 3 o 4 ore (anche a pc acceso) e poi togliere la batteria e usarla solo quando serve.. almeno e' quello che consigliano tutti leggendo i vari 3d
per la ventola di solito di usano le bombolette di aria compressa che costano pochissimo e si "fa aria" (a pc spento) sulla ferritoia dietro a sinistra e sotto sempre a sinistra vicino l'angolo del pc.. se c'e' un metodo migliore mi piacerebbe tanto saperlo..
ciaoo
grazie mille :D
mi interessava soprattutto the sims 3 visto che il pc lo userà la mia ragazza e lo sta aspettando con mooooooooolta trepidazione :D
cmq per il fatto della ventola a parere mio può essere visto come una pecca di questo ottimo pc (che tra l'altro mi arriva domani mattina :) )... peccato...
Zilloboch
28-01-2009, 12:38
anche io ordinato ieri sera ;)
in arrivo per domani..
dai con il 3d Ufficiale!!! :D
ragazzi è arrivato!!!! solo una cosa... come fate voi con le ditate??? su ebay ho visto vari copritastiera in silicone (c'è l'ho gia su eeepc e mi ci trovo bene)... qualcuno di voi ha usato soluzioni simili?
salve! allora dopo una mezza giornata di utilizzo ho qualche domanda... non avendo mai usato windows vista è possibile che l'hp non abbia inserito un programma per la gestione dell'alimentazione (non so tipo modificare la velocità della cpu, ecc.) e si basi solamente sull'utility di vista??? voi che programma usate per monitorare le temperture??? io uso everest... è valido?
davidep85
29-01-2009, 08:50
ciao a tutti, sono un felice possessore del 1128 el, che ne dite se apro io il thread ufficiale del dv5 e segnaliamo prima di tutto le varie configurazioni, poi tutto il possibile immaginabile! io ad esempio ho installato windows 7, leopard e formattato vista mettendocene uno veloce e pulito senza tutti i programmi inutili dell'hp!
davidep85
29-01-2009, 08:51
salve! allora dopo una mezza giornata di utilizzo ho qualche domanda... non avendo mai usato windows vista è possibile che l'hp non abbia inserito un programma per la gestione dell'alimentazione (non so tipo modificare la velocità della cpu, ecc.) e si basi solamente sull'utility di vista??? voi che programma usate per monitorare le temperture??? io uso everest... è valido?
everest è molto valido, hp non ha inserito nulla purtroppo! il notebook non dice manco l'autonomia in minuti della batteria!
everest è molto valido, hp non ha inserito nulla purtroppo! il notebook non dice manco l'autonomia in minuti della batteria!
Consiglio anche SpeedFan che lavora molto bene e rileva temperatura dei due core più scheda video e motherboard.
Ho notato anche io che non mi da l'autonomia in minuti ma come mai?
Sul mio vecchio acer1692 ho montato vista e mi dava l'autonomia in minuti... Bisogna smanettare da qualche parte?
com'è possibile che non abbiano inserito un'utility per monitorare la batteria... cavolo è ottimo come portatile ma certe piccolezze potevano evitarsele... cmq ora uso everest però non essite un programma che mi sergnali le temperature anche durante le sessioni di gioco (nn so tipo fraps che mostra i fps)????
frankdan
29-01-2009, 16:08
ciao a tutti, sono un felice possessore del 1128 el, che ne dite se apro io il thread ufficiale del dv5 e segnaliamo prima di tutto le varie configurazioni, poi tutto il possibile immaginabile! io ad esempio ho installato windows 7, leopard e formattato vista mettendocene uno veloce e pulito senza tutti i programmi inutili dell'hp!
Quoto per il thread ufficiale...in più avrei una domanda da fare : che consigli date per chi usa il notebook esclusivamente sotto rete elettrica ? La batteria è meglio tenerla sempre collegata,oppure dopo averla caricata/scaricata 1-2 volte è meglio toglierla e rimetterla solo quando serve veramente (viaggi,spostamenti ecc.) ?
Zilloboch
29-01-2009, 16:29
Quoto per il thread ufficiale...in più avrei una domanda da fare : che consigli date per chi usa il notebook esclusivamente sotto rete elettrica ? La batteria è meglio tenerla sempre collegata,oppure dopo averla caricata/scaricata 1-2 volte è meglio toglierla e rimetterla solo quando serve veramente (viaggi,spostamenti ecc.) ?
come tutte le batterie è sempre meglio metterle vie cariche e nn lasciarle sempre connesse alla rete elettrica, il che significa che è sempre meglio staccarla qnd si usa il note come postazione fissa.
davidep85
29-01-2009, 18:06
come tutte le batterie è sempre meglio metterle vie cariche e nn lasciarle sempre connesse alla rete elettrica, il che significa che è sempre meglio staccarla qnd si usa il note come postazione fissa.
e lasciarle via scariche invece? :)
io la tengo sempre staccata quando sono a casa (infatti quella del mio acer dopo quasi 3 anni mi durava ancora un'ora e mezza :D)... cmq secondo voi è meglio toglere norton??? perchè secondo me è un pò pesante come antivirus... io metterei avg... voi che dite???
davidep85
29-01-2009, 18:37
io la tengo sempre staccata quando sono a casa (infatti quella del mio acer dopo quasi 3 anni mi durava ancora un'ora e mezza :D)... cmq secondo voi è meglio toglere norton??? perchè secondo me è un pò pesante come antivirus... io metterei avg... voi che dite???
la prima cosa da rimuovere :-)
ti consiglio avira come antivirus free..
Zilloboch
29-01-2009, 19:39
e lasciarle via scariche invece? :)
non ti so spiegare il perchè, ma se la batteria nn viene usata per un periodo prolungato e rimane scarica, perde in durata.
provare per credere. io sto sempre attento con QUALUNQUE batteria e nn ho mai avuto problemi di nessun tipo.
il 2009 è meno esoso di risorse rispetto ai precedenti nortonporcate...
io lo uso a lavorare e nn mi trovo male, oro vedo un po cm si comporta poi deciderò...
cmq se ne devi mettere uno free, vai di avira ;)
Zilloboch
29-01-2009, 21:23
mi rivolgo a chi ha preso il portatile da MediaW....avete per caso il lettore di impronte?!?!? il mio si è misteriosamente perso!! :mad:
nn che serva a qlc, ma come mai nn è presente?! :confused:
EDIT:
allora la foto sul sito di MW è sbagliata, sul sito hp infatti il fingerprint nn è presente, solo nella demo compare che a qst punto credo sia universale per tutti i prodotti.
vabbe, io già l'ho sul portatile a lavorare (ed è praticamente inutile)...però mi sarebbe stato molto sulle ba**e ci fosse stato qlc cosa di losco sotto.
cmq purtroppo devo ribadire la pessima comunicazione da parte di hp delle specifiche dei prorpi prodotti.
davidep85
30-01-2009, 08:22
mi rivolgo a chi ha preso il portatile da MediaW....avete per caso il lettore di impronte?!?!? il mio si è misteriosamente perso!! :mad:
nn che serva a qlc, ma come mai nn è presente?! :confused:
EDIT:
allora la foto sul sito di MW è sbagliata, sul sito hp infatti il fingerprint nn è presente, solo nella demo compare che a qst punto credo sia universale per tutti i prodotti.
vabbe, io già l'ho sul portatile a lavorare (ed è praticamente inutile)...però mi sarebbe stato molto sulle ba**e ci fosse stato qlc cosa di losco sotto.
cmq purtroppo devo ribadire la pessima comunicazione da parte di hp delle specifiche dei prorpi prodotti.
ok grazie! ma se invece la lasci carica, col tempo non si scarica da sola se nn la usi?
Zilloboch
30-01-2009, 08:36
ok grazie! ma se invece la lasci carica, col tempo non si scarica da sola se nn la usi?
certo, ogni tanto infatti la metti sotto, la lasci scaricare completamente e poi la ricarichi per poi rimetterla via ;) e tu se usi il note come fisso nn te ne accorgi nemmeno
sono solo un po incerto su una cosa....per la prima carica della batteria (in particolare quella di un Notebook) vanno bene le solite 10 ore?? o vanno trattate diversamente?
Se hai frequenti black out TIENILA nel notebook. Per l'usura delle batterie direi che ormai le batterie di oggi reggono molto bene le frequenti cariche quindi levarle non è una necessità come qualche hanno fa.
Ormai la selta è filosofica, nel senso che alcuni dicono levala e altri (me per primo) ritengono che il vantaggio non è più a favore della durata che forse verrà anche prolungata nel tempo ma se hai spesso blackout o una linea non perfetta (e direi che in italia accadde sempre più spesso) è meglio salvare un notebook ed evitare di perdere dati importanti.
Poi fai tu.
frankdan
30-01-2009, 21:25
cmq secondo voi è meglio toglere norton??? perchè secondo me è un pò pesante come antivirus... io metterei avg... voi che dite???
Quoto la domanda e aggiungo : come fare a disinstallarlo ? Bisogna usare il Norton Removal Tool ? Qualcuno ci ha provato ?
Ve lo chiedo perché ho l'impressione che 'sto benedetto Norton Security Center rallenti molto il notebook in fase di avvio...: a me impiega quasi 3 minuti prima di rilevare la rete wireless che ho in casa,e credo proprio che la colpa sia di Norton :mad:
Infine volevo chiedervi : con i driver della vga cosa fare ? vanno bene quelli già messi dalla Hp,e possiamo lasciarli (affidandoci magari all'utility Hp update per controllare se li aggiornano) ? Oppure vale la pena disinstallarli a mano e metterne altri (alcuni mi pare consigliassero quelli moddati dal sito laptopvideo2go) ?
davidep85
30-01-2009, 21:57
Quoto la domanda e aggiungo : come fare a disinstallarlo ? Bisogna usare il Norton Removal Tool ? Qualcuno ci ha provato ?
Ve lo chiedo perché ho l'impressione che 'sto benedetto Norton Security Center rallenti molto il notebook in fase di avvio...: a me impiega quasi 3 minuti prima di rilevare la rete wireless che ho in casa,e credo proprio che la colpa sia di Norton :mad:
Infine volevo chiedervi : con i driver della vga cosa fare ? vanno bene quelli già messi dalla Hp,e possiamo lasciarli (affidandoci magari all'utility Hp update per controllare se li aggiornano) ? Oppure vale la pena disinstallarli a mano e metterne altri (alcuni mi pare consigliassero quelli moddati dal sito laptopvideo2go) ?
norton toglilo pure da installazione applicazioni.
l'utility hp non aggiorna un bel niente..
i programmi che rallentano il pc a mio parere sono altri della hp..
i driver della scheda video li trovi ufficiali dal sito nvidia :-)
salve ragazzi!!! volevo chiedere una cosa semplicissima... ieri mi sono dilettato in due orette di fear e ho notato che il pc nn si scalda molto... però volevo un programmino che mi tenesse sempre sott'occhio le temperature (magari scrivendole nel lato alto dello schermoanche in game)... soluzioni???
p.s.: fear tutto al massimo con antialiasing... che spettacolo sto portatile :D
frankdan
31-01-2009, 16:07
salve ragazzi!!! volevo chiedere una cosa semplicissima... ieri mi sono dilettato in due orette di fear e ho notato che il pc nn si scalda molto... però volevo un programmino che mi tenesse sempre sott'occhio le temperature (magari scrivendole nel lato alto dello schermoanche in game)... soluzioni???
p.s.: fear tutto al massimo con antialiasing... che spettacolo sto portatile :D
Per monitorare le temperature (e tutto il resto dell'hardware) quando non giochi,ti consiglio uno dei semplici (e facili da usare) programmi targati cpuid ,o PcWizard,oppure HWmonitor : link (http://www.cpuid.com/index.php)
Per vedere le temperature anche in-game,ti consiglio invece di montar su RivaTuner e di configurarlo a dovere.In questi thread è spiegato tutto alla perfezione :
Link 1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1465227)
Link 2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1534732)
PS: A proposito,cari amici...ma perché questo thread non lo trasformiamo in THREAD UFFICIALE ? Avete fatto richiesta ai mod ?
davidep85
31-01-2009, 16:49
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26097241
thread ufficiale creato, proponete il tutto e iscrivetevi così al più presto lo facciamo spostare nella sezione adeguata!
ciao a tutti...
riesumo questo topic a distanza di 1 annetto!
ho messo W7 enterprise 64 bit ormai da da 5-6 mesi.
Ho trovato tutti i driver a parte quelli del sintonizzatore tv...o meglio ne ho trovato uno, installato ma al momento della ricerca dei canali non trova assolutamente nulla! Probabilmente non è il driver adatto
Inoltre ho un dispositivo sconosciuto...
Dato che non uso il sintonizzatore non me ne sono interessato, ma fra poco ci sono i mondiali :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.