PDA

View Full Version : [PSP] - [ROMA] Vendo Sony PlayStation Portable FAT # 2GB # CF # condizioni perfette!

mauromatxp
19-11-2008, 10:31
Completa di tutto il contenuto della confezione originale compresa la confezione stessa ovviamente!

Condizioni pari al nuovo, usata pochissimo, sempre tenuta all'interno della custodia, cuffie ancora sigillate, laccetto in pelle perfetto, pellicola protettiva hori (la migliore) applicata sullo schermo quindi garantisco schermo senza un minimo graffio e soprattutto senza pixel bruciati. La batteria dura ancora come se fosse nuova.

Per chi non lo sapesse la console ha anche un ricevitore wi-fi integrato per navigare su internet e per giocare in multiplayer.

Possiede anche un'uscita ottica infrarossi che non ho mai usato.

Potete guardare film, ascoltare musica ed archiviare fotografie.

Fornisco in aggiunta una Memory Stick originale Sony High Speed da 2GB.

La console monta uno degli ultimi CUSTOM FIRMWARE, potete aggiornarla sempre e senza problemi, ci tengo a precisare che non è stata mai aperta.

Inoltre includo l'umd di Everybody's Golf e l'umd film di Spider-Man 2 ancora sigillato.

Aggiungo una bellissima custodia Logitech trasparente.

NON ACCETTO OFFERTE IN PRIVATO - NON VI RISPONDO QUINDI EVITATE

Code brevi perchè vorrei concludere senza perdere tempo.

Prezzo: 120 €

Chi è disponibile allo scambio a mano ha la precedenza sugli altri.
In caso di spedizione è richiesto il pagamento anticipato tramite postepay.

Le offerte economiche che tendono a sminuire il valore della console non sono gradite dal momento che il prezzo di vendita è già basso! La console è il primo modello uscito ma, come molti in rete sostengono, i materiali costruttivi sono migliori delle ultime versioni uscite ed i giochi partono allo stesso modo! La versione SLIM sarà anche leggermente più sottile ma è tutta di plastica leggera lucida e si sporca molto ma molto più facilmente.

NB. non chiedetemi foto perchè non ho possibilità e tempo di farle, garantisco la perfezione assoluta di quello che vendo!

mauromatxp
20-11-2008, 12:36
:mc:

mauromatxp
21-11-2008, 06:49
:sofico: