View Full Version : [XBOX 360] XCM x360 xfps
TheMaster1983
19-11-2008, 10:19
Salve a tutti, prossimo dalla xbox 360 sono impaurito come tante persone penso ai giochi fps, che dopo molte prove so di certo che non mi trovero mai a giocare con il controller.
Parlando nei vari topic abbiamo parlato di adattatori naturalmente SCONSIGLIATI
Vorrei delle info a chi usasse questo attrezzo, chi ne ha sentito parlare insomma di tutto e di piu.
XCM (http://www.wireshop.it/prodotti/cd_136830/rf_1/XCM-x360-xfps-360-v3-sniper-edition-plus.html?from=kelkoo)
E vorrei che guardaste questo video:
VIDEO PROVA (http://tv.hexus.net/show/2007/01/XCM_XFPS_360_Console_FPS_played_properly/)
Grazie:)
Ai tempi ci avevo fatto un pensierino anche io, dopo lustri di tastiera e mouse sul pc, l'utilizzo del joypad con CoD mi gettava nello sconforto più profondo. :D
L'avevo quasi preso sulla baya nonostante da più parti se ne sconsigliasse l'acquisto, tra l'altro costicchia non poco, quando ho avuto modo di provarlo...:(
A parte il fatto che è obbligatorio avere un controller col filo, quindi spesa ulteriore perchè ne avevo 2 wireless, escludiamo pure l'esaurimento nervoso per riuscire a configurarlo al meglio, mettiamo da parte anche il fatto che non sempre si riesce ad utilizzarlo con tutti i giochi che uno vorrebbe....
Quando funziona è una mezza tragedia, a volte anche peggio dell'utilizzo del controller 360, ho dovuto mettermi l'anima in pace e farmi venire i calli alle mani :D, però in un paio di mesetti son diventato un utilizzatore provetto, ora quelle poche volte che mi ritrovo a giocare col pc mi sento un'attimino spaesato. :p
Quindi per quel che posso consigliarti per esperienza puramente personale ti direi di lasciar perdere. :)
TheMaster1983
19-11-2008, 11:13
Io ti giuro...propio non ci riesco ho provato per ore e ore con sparatutto con ps2...e niente da fare...penso che rimarro dell idea che se mi compro la xbox non giochero a quella tipologia...mi adeguero a sport,platform,ecc...
Guarda, all'inizio duravo al massimo 5 minuti, poi buttavo tutto per aria. :D
Ci vuole una certa costanza ma se ci si impratichisce per bene è una goduria, ci si muove più fluidamente e con maggior rapidità rispetto che con tastiera e mouse.
Però se proprio non ce la fai amen, continua per quanto possibile ad usare quei giochi col pc, ma anche solo per il resto val la pena di prendere lo scatolo di zio Bill. :D
Yngwie74
19-11-2008, 13:21
Ci sono gia' due thread dedicati a questo aggeggio in sezione, basta usare la funzione cerca.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.