View Full Version : [TR + Sped] Sony vaio UX380 N modulo gprs sbloccato!!! 420 euro spedito!
Come da titolo, Vendo per ora solo qui, meeraviglioso micropc sony vaio ux 380n 4.5 pollici touch, 1 gb ram vista di serie Wi-fi btooth modulo gprs edge sbloccato per tutte le sim (tramite imei tramite telefonati intercontinentale a sony usa...vi assicuro che non è stato facile...)! confezione completa di docking, cavo dongle custodia e tutto quanto compreso nella confezione originale. mando foto a richiesta.
Vendo (anzi svendo a 420 euro spedito assicurato!)
non cambio con nulla, pagamento postepay, speizione immediata.
Jo
f_tallillo
19-11-2008, 11:52
Coda, ha garanzia italia? Se si datata quando e dove?
Hai anche questo accessorio?http://www.affarissimo.com/ebay/ux380/10.JPG
Coda, ha garanzia italia? Se si datata quando e dove?
Hai anche questo accessorio?http://www.affarissimo.com/ebay/ux380/10.JPG
Si ovviamente ho anche quello, l'ho nominato dongle nella descrizione, ed è proprio il replicatore portatile di uscita video audio lan . oltre quelo come sai c'è la docking dedicata.
In italia il modello si chiama in altro modo e costa 2400 euro. questo è import usa come TUTTI i vgnux 380 180 90 etc...
Ciao!
ora posto qualche foto...
f_tallillo
19-11-2008, 13:51
quindi è fuori garanzia o al massimo se si rompe devo spedirlo in usa giusto?
quindi è fuori garanzia o al massimo se si rompe devo spedirlo in usa giusto?
è fuori garanzia, ma se si rompe lo puoi far riparare anche in italia...
il modello è uguale o molto simile ai vari ux europei (ma costa circa un quarto!)
e i centri sony lo riparano tranquillamente...(testato personalmente con un ux50 japan...
10 minuti e posto foto...
Eccole:
http://www.elitaliana.com/sony/PIC_00015.jpg
http://www.elitaliana.com/sony/PIC_00016.jpg
f_tallillo
19-11-2008, 14:29
hai qualche link per confrontare questa CPU con un atom?
hai qualche link per confrontare questa CPU con un atom?
guarda francamente non saprei dove indirizzarti...
so solo che vista (sp1 installato) vola.
non so quanti atom riuscirebbero a fare altrettanto...
piu che altro il form factor e le prestazioni dell'ux (parlo da persona che li ha provati tutti.:) è imbattibile...
Ciao!
f_tallillo
19-11-2008, 14:43
Se fossi di verona te lo prenderei al volo.
Ma un pò perchè sei distante, un pò perchè hai poche trattative e anche perchè è fuori garanzia sono costretto a rinunciare.
Se fossi stato nella mia zona, a mano a 400€ te l'avrei preso senza pensarci 2 volte.
Se fossi di verona te lo prenderei al volo.
Ma un pò perchè sei distante, un pò perchè hai poche trattative e anche perchè è fuori garanzia sono costretto a rinunciare.
Se fossi stato nella mia zona, a mano a 400€ te l'avrei preso senza pensarci 2 volte.
tranquillo nessun problema...
comunque se vedi qualcosina (iphone etc...) ho venduto anche qui...
ciao!
Rei & Asuka
20-11-2008, 11:24
Coda se con pagamento via vaglia postale se lo vuoi anticipato o ricarica postepay dopo il ricevimento della merce :)
Ciao, se fai vaglia online(per velocizzare le cose, non per altro...ma ti costa un botto...) per me non c'è problema...
Ciao!
Up per questo gioiellino...
altre foto:
http://www.elitaliana.com/sony/PIC_00022.jpg
http://www.elitaliana.com/sony/PIC_00019.jpg
antoniopagano81
24-11-2008, 16:33
Ciao Massimo, mi sa che sono interessato anche a questo micro (ne cercavo uno simile).
Ti dico adesso che al 70-80% lo prendo, ma ti do conferma in questi giorni.
Ciao Massimo, mi sa che sono interessato anche a questo micro (ne cercavo uno simile).
Ti dico adesso che al 70-80% lo prendo, ma ti do conferma in questi giorni.
ok attendo tue.
Ciao!
Per ora ancora disponibile!
UUUPPPPP
up e ultimo prezzo 380 spedito...
Sono interessato! Hai PM. Ciao, Carlo
Sono interessato! Hai PM. Ciao, Carlo
Risposto!
alex2674
29-11-2008, 15:10
Sono interessato ma lo vendi ancora?
alex2674
29-11-2008, 15:22
Ma dai anche una valigetta insieme al pc?
Perche su ebay dicono che insieme al pc danno anche la valigetta e sono curioso di vedere che tipo di valigetta è, puoi mettere una foto di essa?
Mi metto in coda con spedizione
Dopo la telefonata di oggi direi che e' praticamente mio... :O :D
Lunedi' dovrei ritirarlo a mano! ;)
Dopo la telefonata di oggi direi che e' praticamente mio... :O :D
Lunedi' dovrei ritirarlo a mano! ;)
Confermo, se sarà possibile lo scambio (in base agli impegni di ognuno, ma soprattutto miei...) concluderò domani con zsan, altrimenti avvertirò gli utenti in coda.
Ciao!
Consegna slittata a Mercoledi' mattina! :)
Esco defintivamente dalla coda visto che per la seconda volta ha disertato l'appuntamento senza neanche avvertire.... NO COMMENT!
Esco defintivamente dalla coda visto che per la seconda volta ha disertato l'appuntamento senza neanche avvertire.... NO COMMENT!
mi dispiace, ma l'appuntamento era fissato per oggi(a dire il vero senza ne ora ne luogo che avremmo dovuto concordare ieri se impegni di lavoro non mi avessero impedito di essere raggiungibile.), come detto era legato ai miei impegni di lavoro. appena possibile questa mattina ho avvisato zsan che non avrei potuto essere a roma con certezza oggi. mi scuso di nuovo con zsan.
oggetto disponibile per la vendita con spedizione oppure ritiro a mano oggi a forli oppure da concordare visto il mio girovagare per lavoro.
seguendo la coda contatto l'utente che era disponibile con spedizione.
Ciao, come posso contattarti?
Passi mica dalle parti firenze o città vicine?
Ciao, come posso contattarti?
Passi mica dalle parti firenze o città vicine?
mandami una mail tramite il sito con un tuo contatto che ci sentiamo.
Ciao!
Ciao, ti ho mandato un post in privato, ti è arrivato?
Se non ti arivato, mandami il tuo numero che ti chiamo.
milites2002
05-01-2009, 23:40
Salve, per correttezza vi consiglio di fidarvi di JOJO69... in PM ci siamo accordati a concludere la vendita di questo sony vaio a 370 euro con spedizione asssicurata inclusa, ma come al solito le poste hanno perso il pacco, dieci giorni di lunghe telefonate con il call center delle poste ma tutto inutile... ma il venditore mi ha prontamente rimborsato tutto.:ave:
GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.