PDA

View Full Version : Estrarre l'audio da un DVD

Teju
19-11-2008, 08:27
Ciao a tutti, ho l'esigenza di estrarre l'intero audio da un DVD.
Sapete consigliarmi qualche programma facile,veloce e che crei la traccia in mp3?

Ho provato a googleare, ma trovo un sacco di cose inutili e l'unico che mi pareva serio non funziona.... :P cosė mi affido a voi!

Teju
19-11-2008, 11:04
Nessuno?? :(

Daniel_tex
19-11-2008, 19:43
Ciao a tutti, ho l'esigenza di estrarre l'intero audio da un DVD.
Sapete consigliarmi qualche programma facile,veloce e che crei la traccia in mp3?

Ho provato a googleare, ma trovo un sacco di cose inutili e l'unico che mi pareva serio non funziona.... :P cosė mi affido a voi!

Con "DVD Decrypter", "HeadAC3he" e ho trovato una guida semplice. :-)

http://www.divxdoor.it/index.aspx?page=guide/dvddecrystr/dvddecrystr.html
http://www.divxdoor.it/index.aspx?page=guide\headAC3\headAC3.html

con DVD Decrypter estrai la traccia audio del dvd che č in formato ac3.
con HeadAC3he trasformi la traccia audio (ac3) del dvd in wave. Devi scaricare anche una dll per convertire il file. non ricordo come si chiama questa dll ma quando vai a convertire te lo dice il programma che file manca, basta scaricarlo e copiarlo nella cartella del programma HeadAC3he e il gioco č fatto. :-)
Se la vuoi trasformare in mp3 lo puoi fare con "BonkEnc".

Sono tutti programmi gratuiti. :-)

Ciao ciao!

Teju
20-11-2008, 15:20
Con "DVD Decrypter", "HeadAC3he" e ho trovato una guida semplice. :-)
Ciao, grazie per ora, ma sono gli stessi articoli che avevo trovato io... ma a me non funziona!
Ho installato "DVD Decrypter", ho provato ad estrarre l'audio, ha lavorato, ma poi non ha fatto nulla... :(

Daniel_tex
20-11-2008, 15:26
Ciao, grazie per ora, ma sono gli stessi articoli che avevo trovato io... ma a me non funziona!
Ho installato "DVD Decrypter", ho provato ad estrarre l'audio, ha lavorato, ma poi non ha fatto nulla... :(

Mi sembra stano....riprova magari hai commesso una piccola distrazione.
A me funziona benissimo...

Teju
20-11-2008, 16:02
Mi sembra stano....riprova magari hai commesso una piccola distrazione.
A me funziona benissimo...
Dove ti salva i file audio?

Daniel_tex
20-11-2008, 19:57
Dove ti salva i file audio?

Dove salvare il file "ac3" lo decide te.

Teju
22-11-2008, 09:11
Dove salvare il file "ac3" lo decide te.
Immaginavo... ma appunto non arriva mai a chiedermi dove salvarlo... :(
Riesci a darmi un ordine di operazioni da svolgere?
GRAZIE!!

picard66
22-11-2008, 10:28
Riesci a darmi un ordine di operazioni da svolgere?Scusa ma hai letto la guida linkata da Daniel in precedenza? E' anche illustrata.. devi cliccare destination sulla sinistra in basso.

Alternativa, free e no-install, č usare DGindex:
http://neuron2.net/dgmpgdec/dgmpgdec153.zip
Carichi tutti i vob del film, quindi dal menų Audio->Output Method -> Demux All tracks.
Oppure file-->save project, e ti salverā un file d2v che in questa caso non serve, e il file audio.

Daniel_tex
22-11-2008, 12:45
Il primo link č la guida per estrare il faile audio da un dvd. La seconda immagine di questa guida c'č un riquadro "Destination" e come destinazione c'č "c:\matrix\video_ts\" se guardi 1 po' + a dx c'č una cartellina, clicca lė, lė potrai scegliere dove salvare.

Ciao e buona codifica.