Redazione di Hardware Upg
19-11-2008, 08:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/anche-ubisoft-nel-campo-del-fitness-con-wii_27216.html
Dopo Nintendo ed Electronic Arts, anche Ubisoft punta su un gioco di allenamento per Wii.
Click sul link per visualizzare la notizia.
questi maledettissimi chili di troppo!!!
io alla coach gliele darei due perticate :asd:
Yourself! fitness esiste anche per pc ed è tutt' altro che un gioco, direi che è un programma di allenamento abbastanza serio (alcuni esercizi richiedono spazio e sono anche sfiancanti) quindi se questo nuovo gioco per wii si mantiene su quei livelli direi che c' è poco da divertirsi :asd: e soprattutto non vedo come possano essere sfruttati in tale scenario wiimote e nunchuck
x Avatar0
mi sembra che vengano sfruttati per riprodurre a video i movimenti di chi fa ginnastica, in modo che se tu ti pieghi il tuo avatar si piega, etc.
con la wiifit, esistono alcuni esercizi tipo kick-boxing, dove usi pedana + controller per buttar giù un sacco.
E poi, resta sempre presente la pedana (per esempio per lo stepper, immagino)
sembrano esercizi di Pilates ...
wii inizia ad interessare sempre di più a vari produttori...e continua ad aumentare le vendite...
Bisogna proprio fare i complimenti a nintendo!
ministro
20-11-2008, 05:30
Io preferisco andare a fare una bella corsa a piedi o in bicicletta e poi piazzarmi davanti a FarCry2..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.