PDA

View Full Version : Vecchie twilight che non funzionano più

ulisse85
18-11-2008, 23:32
Vi ricordate le vecchie twilight?
Ho ripreso la numero 7 dove c'è un vecchio gioco a cui tengo ma mi sono accorto che non mi fa istallare!!!
Motivo?Vede zero MB sul disco fisso!!!
Mi sapete spiegare xkè e,semmai,come risolvere il problema?

jubee
19-11-2008, 07:36
Ho ripreso la numero 7 dove c'è un vecchio gioco a cui tengo ma mi sono accorto che non mi fa istallare!!!

a parte che le twilight erano e sono tuttora warez, ergo pirata, ergo illegali, immagino che il problema sia che il tuo harddisk sia formattato in NTFS (come è ovvio che sia nel 2008) e che quindi un istaller del pleistocene, riconoscendo solo quelli FAT o FAT32, non lo veda!

pindol
19-11-2008, 08:48
ma le fanno ancora?

io ero rimasto tipo al 101...

è una semplice curiosità...

Pindol

radilov
19-11-2008, 09:02
ma le fanno ancora?

io ero rimasto tipo al 101...

è una semplice curiosità...

Pindol

Con le dimensioni dei giochi (e in generale del software) di oggi non e' piu' tecnicamente possibile fare entrare tanta roba dentro un unico DVD...:)

blade9722
19-11-2008, 09:26
Vi conviene editare il post e anche i quote, non sono permessi dal regolamento.

come non detto, anche il titolo e' esplicito e modificandolo nel sommario non cambia. Auguri.....

ulisse85
19-11-2008, 10:13
a parte che le twilight erano e sono tuttora warez, ergo pirata, ergo illegali, immagino che il problema sia che il tuo harddisk sia formattato in NTFS (come è ovvio che sia nel 2008) e che quindi un istaller del pleistocene, riconoscendo solo quelli FAT o FAT32, non lo veda!

Quindi non ci sono soluzioni per scavalcare il problema?

pindol
19-11-2008, 10:15
Con le dimensioni dei giochi (e in generale del software) di oggi non e' piu' tecnicamente possibile fare entrare tanta roba dentro un unico DVD...:)

capito,

ma pensavo esistessero in bluray o hd-dvd

Pindol

FaBox
19-11-2008, 13:22

urca TWILIGHT ... avevo rimosso ..... spettacolari .... ora sostituite... dal web! :D (parlando di warez....)

giacomo_uncino
19-11-2008, 13:30
CUT

probabilmente il cd è andato, ma quale gioco era? Molto probabilmente lo trovi originale a un prezzo ridicolo e provando con dosbox o scumm funziona, anche perchè se non ricordo male molte volte in queste raccolte al gioco venivano tolti filmati ecc.

goldorak
19-11-2008, 17:04
Figurati, quelle compilation venivano masterizzate su cd di pochi centesimi. Duravano si e no qualche mese, e tu vuoi che funzioni dopo 8 anni ? Non sperarci proprio.

ulisse85
19-11-2008, 22:46
ultimate soccer manager 2.
Cmq il cd è buono.Credo che il problema sia il file di sistema sul mio disco rigido.

goldorak
19-11-2008, 22:49
Cmq il cd è buono.Credo che il problema sia il file di sistema sul mio disco rigido.

Il file system non centra. E piu' probabile che il gioco o l'installer non sia compatibile con il sistema operativo.
Puoi provare cosi', apri il disco e copia manualmente la cartella che contiene il gioco direttamente sul disco fisso. E poi fai partire l'installazione da li'.

wolverine
20-11-2008, 06:08
Ehm..

sidddd
20-11-2008, 08:13

usa google e scoprirai parecchie cose:
tipo che un errore dovuto all'installer
tipo che ci sono del........
e qui mi fermo altrimenti mi cacciano

HostFat
20-11-2008, 08:32
Con internet quelle raccolte di software/giochi hanno perso completamente senso :)

cerbert
20-11-2008, 10:44
Ma leggetelo il regolamento, santo cielo...
ulisse: sono 2 giorni di sospensione.

Per tutti gli altri... diciamo che chiudo un occhio... :muro: