PDA

View Full Version : Problema assurdo al Ping...

efrite15
18-11-2008, 23:00
Ciao a tutti, mi sta capitando oggi un problema assurdo col computer.... :muro:
Utilizzo per la connessione internet un router wireless, con firewall disabilitato e porte nattate correttamente, ma da oggi, il computer, non riesce a pingare gli altri sulla rete :muro: :muro: :muro: :muro: !!!!
Va in internet senza alcun problema :confused: e skype si connette :confused: permettendo anche le chiamate... perņ msn non ne vuole sapere :muro: , non riesco a pingare gli altri pc :muro: (che fra di loro si pingano e pingano il router... :mbe: ), non riesco a pingare il router :muro: (ma riesco ad entrarci da web e a configurarlo.. :mbe: ma NON da TELNET...:mc: ), non riesco a pingare nessun sito internet :muro: nemmeno inserendone gli ip... :muro: nei servizi non ho trovato nulla di strano disabilitato (perņ non so ... :rolleyes: ).
Tutti i pc sono collegati tramite cavo, la scheda di rete mi sembra apposto (visto che naviga e posso pingare il 127.0.0.1...) non so dove andare a sbattere.... a si, altro particolare, non mi funziona pił il desktop remoto (de dal computer ne verso il computer.....).
Sul pc NON ci sono antivirus, nč firewall (ho disinstallato sia avira che comodo che spyware terminator ma niente...).