caspase
18-11-2008, 23:15
Ciao a tutti,
volevo cambiare PC poiché il mio sta tirando le cuoia, anzi è già morto e non lo sa :D
Premetto che comprare online non fa per me vi chiedo un buon negozio (e con prezzi buoni :) ) in zona Varese e provoncia in modo tale da andare a prendere il nuovo bimbo.
Budget di spesa 1100 € monitor compreso (ma qui si può discutere).
Utilizzo che ne farei, Internet, game (casual per ora), e intrattenimento (video per lo più). Avrei intenzione di fare un PC duraturo con un'emivita di almeno 4 anni se è possibile, e nel caso upgradabile in futuro.
Mi sono fatto un po' un idea leggendo i 3d precedenti e sono giunto a:
MoBo: ASUS P5Q Pro
CPU: Intel core2 duo E8500
RAM: Kit DDR2 Corsair 4GB (2+2)
SkVideo: GTX 260 o ATI4870
hD: 500 GB
Case, unità ottica, e alimentatore fate voi, cose che vanno bene ma non mi servono delle ferrari, devono solo fare il loro lavoro senza creare danni.
Spreo di aver messo tutte le info che vi servono per darmi una mano.
Se ho sbagliato qualcosa chedo già scusa :muro:
Ciao a tutti
volevo cambiare PC poiché il mio sta tirando le cuoia, anzi è già morto e non lo sa :D
Premetto che comprare online non fa per me vi chiedo un buon negozio (e con prezzi buoni :) ) in zona Varese e provoncia in modo tale da andare a prendere il nuovo bimbo.
Budget di spesa 1100 € monitor compreso (ma qui si può discutere).
Utilizzo che ne farei, Internet, game (casual per ora), e intrattenimento (video per lo più). Avrei intenzione di fare un PC duraturo con un'emivita di almeno 4 anni se è possibile, e nel caso upgradabile in futuro.
Mi sono fatto un po' un idea leggendo i 3d precedenti e sono giunto a:
MoBo: ASUS P5Q Pro
CPU: Intel core2 duo E8500
RAM: Kit DDR2 Corsair 4GB (2+2)
SkVideo: GTX 260 o ATI4870
hD: 500 GB
Case, unità ottica, e alimentatore fate voi, cose che vanno bene ma non mi servono delle ferrari, devono solo fare il loro lavoro senza creare danni.
Spreo di aver messo tutte le info che vi servono per darmi una mano.
Se ho sbagliato qualcosa chedo già scusa :muro:
Ciao a tutti