PDA

View Full Version : visualizzazione icone all'avvio

fabius72
18-11-2008, 23:02
possibile che nn ce un rimedio per visualizzare le icone all'avvio senza che spariscono e poi riappaiono e molto fastidioso aiutatemi

maxlaz
18-11-2008, 23:12
possibile che nn ce un rimedio per visualizzare le icone all'avvio senza che spariscono e poi riappaiono e molto fastidioso aiutatemi

ovvero?

fabius72
19-11-2008, 07:38
all'avvio del pc quando carica i vari servizi le icone diventano bianche per poi ricomparire una alla volta

maxlaz
19-11-2008, 10:25
all'avvio del pc quando carica i vari servizi le icone diventano bianche per poi ricomparire una alla volta

quanta roba hai in avvio automatico? perchè mi dà l'idea che hai qualcosa che rallenta in fase di boot

fabius72
19-11-2008, 11:28
puo essere pc tools firewall che va in conflitto con vista perche mi sembra ma nn sono sicuro che da quando l'ho installato fa cosi???

maxlaz
19-11-2008, 11:30
puo essere pc tools firewall che va in conflitto con vista perche mi sembra ma nn sono sicuro che da quando l'ho installato fa cosi???

prova a disinstallare le cose che hai messo ultimamente e vedi se risolvi

fabius72
19-11-2008, 19:08
risolto pc tools firewall andava in conflitto solo che firewall uso ora sto usando quello di windows datemi un consiglio!!!!!!!!!

Althotas
19-11-2008, 19:35
risolto pc tools firewall andava in conflitto solo che firewall uso ora sto usando quello di windows datemi un consiglio!!!!!!!!!

E che cosa avrebbe il firewall di Vista che non va?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!

(se eviti di mettere i punti esclamativi, sembreresti un po' più garbato ;))

fabius72
19-11-2008, 20:35
scusa ma non volevo essere sgarbato, secondo te il firewall integrato va bene? io vorrei anche provare ad impostarlo come si deve ma mi e sempre sembrato piu difficile di quello di terze parti

epa
19-11-2008, 21:34
Posso confermarti che pc tool firewall è pienamente compatibile con Vista.
Comunque sia il firewall di Vista io lo trovo ottimo anche di default, per alcuni motivi:
-è più leggero o se vogliamo praticamente impercettible rispetto a firewall di terze parti;
-ha un ottimo livello di sicurezza, in quanto facendo alcuni test tutte le porte risultano nascoste;
-non ti assilla con decine di avvisi per ogni singolo processo

Ti ricordo che i firewall principalmente ora hanno di diverso fra loro i moduli HIPS che servono per sapere tutto ciò che fa un SW; io personalmente trovo molto invasivo un HIPS che per un uso quotidiano risulta soltanto una perdita di tempo; se poi sei un maniaco della sicurezza è un conto ma tieni presente che su Vista c'è L'UAC, che comunque ti avvisa nel qual caso un SW vuole fare dei danni al tuo PC!:sofico: