Proi
18-11-2008, 21:44
Come da titolo vendo HP zd7000a per ricambi, con formula visto è piaciuto e senza nessuna forma di garanzia.
Il NB si presenta esteticamente in malo modo. Segni e graffi e rotture su tutte le scocche, LCD ROTTO, dvd bezel mancante, senza alimentatore, batteria e HDD.
Vendo come ricambi, preferibilmente in blocco, al prezzo di 190 euro + s.s.
Oppure a pezzi a patto di vendere prima la CPU, i banchi RAM e la scheda WIFI.
>> CPU: Intel P4 HT Northwood SL793 da 3,4 GHz, 800Mhz FSB, 512Kb L2 Cache, Socket 478.
60 euro + s.s.
TEST OK
codice riferimento HP: 370958-001
per maggiori info: http://www.cpu-world.com/sspec/SL/SL793.html
>> Memoria RAM DDR 512MB, 333MHz, 200-pin, PC2700 Small Outline Dual In-Line Memory Module (SODIMM) Disponibili due banchi.
20 euro cadauno + s.s.
TEST OK
codice riferimento HP: 344867-001
>> Scheda WI-FI Mini PCI 802.11g (Speedbooster) wireless LAN card - Supports IEEE 802.11g wireless standards - Maximum data rate of up to 54Mbps.
20 euro + s.s.
TEST OK
codice riferimento HP: 356667-001
>> Cerniere display sx e dx.
15 euro + s.s.
PERFETTE
>> Cover cpu fans cooler + etichetta XP, cover HDD e cover RAM.
10 euro cadauno + s.s.
PERFETTE
>> Tastiera.
20 euro + s.s.
PERFETTA
codice riferimento HP: 344898-001
>> Per quanto riguarda la MB uno slot della RAM è guasto, almeno credo. In quanto bippa con RAM inserita e non fa avviare il pc. Il NB funziona ugualmente, ma solo con una RAM. Ripeto che le RAM sono entrambe funzionanti però.
60 euro + s.s.
CEDO COME NON FUNZIONANTE
codice riferimento HP: 434824-001
Il masterizzatore DVD, il lettore schede, il cavo lcd, l'inverter e il rimanente hardware non ho avuto il tempo di testarlo, se volete posso comunque provvedere a farlo.
Rimango disponibile per chiarimenti e per la richiesta di altri pezzi.
Do la precedenza al blocco completo o alle singole parti ma con ritiro da parte dell'acquirente in Vicenza e limitrofi.
NIENTE SCAMBI.
Mi riservo di chiudere la vendita in qualsiasi momento.
Il NB si presenta esteticamente in malo modo. Segni e graffi e rotture su tutte le scocche, LCD ROTTO, dvd bezel mancante, senza alimentatore, batteria e HDD.
Vendo come ricambi, preferibilmente in blocco, al prezzo di 190 euro + s.s.
Oppure a pezzi a patto di vendere prima la CPU, i banchi RAM e la scheda WIFI.
>> CPU: Intel P4 HT Northwood SL793 da 3,4 GHz, 800Mhz FSB, 512Kb L2 Cache, Socket 478.
60 euro + s.s.
TEST OK
codice riferimento HP: 370958-001
per maggiori info: http://www.cpu-world.com/sspec/SL/SL793.html
>> Memoria RAM DDR 512MB, 333MHz, 200-pin, PC2700 Small Outline Dual In-Line Memory Module (SODIMM) Disponibili due banchi.
20 euro cadauno + s.s.
TEST OK
codice riferimento HP: 344867-001
>> Scheda WI-FI Mini PCI 802.11g (Speedbooster) wireless LAN card - Supports IEEE 802.11g wireless standards - Maximum data rate of up to 54Mbps.
20 euro + s.s.
TEST OK
codice riferimento HP: 356667-001
>> Cerniere display sx e dx.
15 euro + s.s.
PERFETTE
>> Cover cpu fans cooler + etichetta XP, cover HDD e cover RAM.
10 euro cadauno + s.s.
PERFETTE
>> Tastiera.
20 euro + s.s.
PERFETTA
codice riferimento HP: 344898-001
>> Per quanto riguarda la MB uno slot della RAM è guasto, almeno credo. In quanto bippa con RAM inserita e non fa avviare il pc. Il NB funziona ugualmente, ma solo con una RAM. Ripeto che le RAM sono entrambe funzionanti però.
60 euro + s.s.
CEDO COME NON FUNZIONANTE
codice riferimento HP: 434824-001
Il masterizzatore DVD, il lettore schede, il cavo lcd, l'inverter e il rimanente hardware non ho avuto il tempo di testarlo, se volete posso comunque provvedere a farlo.
Rimango disponibile per chiarimenti e per la richiesta di altri pezzi.
Do la precedenza al blocco completo o alle singole parti ma con ritiro da parte dell'acquirente in Vicenza e limitrofi.
NIENTE SCAMBI.
Mi riservo di chiudere la vendita in qualsiasi momento.