PDA

View Full Version : Crash Firefox 3.0.4 con youtube

ercaliffo
18-11-2008, 21:17
salve,
dopo una ricerca tra i post dell'ultimo mese (nessun risultato), vorrei sottoporre all'attenzione del forum il seguente problema, che ho riscontrato negli ultimi 4-5 gg.
All'apertura di youtube con Firefox 3.0.4. quest'ultimo va in crash...dopo circa due secondi dall'inizio del video.

Al ripristino dell'applicazione, la situazione non si risolve: il Mozilla Crash reporter segnala problema inatteso.

La configurazione di Firefox è la seguente:

Firefox 3.0.4.

Componenti aggiuntivi:

Adobe Acrobat
Google Talk
Google Update
Java Platform SE 6 U7
Mozilla default plugin
Shockwave flash 10.0 r12

Qualcuno sa di cosa si tratta? :muro: :muro:

Draven94
19-11-2008, 00:08
salve,
dopo una ricerca tra i post dell'ultimo mese (nessun risultato), vorrei sottoporre all'attenzione del forum il seguente problema, che ho riscontrato negli ultimi 4-5 gg.
All'apertura di youtube con Firefox 3.0.4. quest'ultimo va in crash...dopo circa due secondi dall'inizio del video.

Al ripristino dell'applicazione, la situazione non si risolve: il Mozilla Crash reporter segnala problema inatteso.

La configurazione di Firefox è la seguente:

Firefox 3.0.4.

Componenti aggiuntivi:

Adobe Acrobat
Google Talk
Google Update
Java Platform SE 6 U7
Mozilla default plugin
Shockwave flash 10.0 r12

Qualcuno sa di cosa si tratta? :muro: :muro:
Probabilmente il problema dipende da quest'ultimo elemento visto che i video di youtube sono video flash.
Una soluzione è quello di "qualificare" firefox come IE per quel sito
PS: aggiorna anche Java (versione 6 U10)

LionelHutz
24-01-2009, 08:41
Probabilmente il problema dipende da quest'ultimo elemento visto che i video di youtube sono video flash.
Una soluzione è quello di "qualificare" firefox come IE per quel sito
PS: aggiorna anche Java (versione 6 U10)

è stato poi risolto il problema?