View Full Version : Impossibile spegnerlo!!!!
ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi? non riesco a spegnere il SO, nel senso che quando gli do il comando di spegnimento lui si spegne ma poi dan solo si riavvia!!! come se gli dessi il comando riavvia il sistema!! cosa può essere?
grazie
tutmosi3
19-11-2008, 08:05
Vai su Start -> Programmi -> Accessori -> Prompt dei comandi -> Digita shutdown -s -f -t 30 -> Invio e dimmi cosa succede.
Ciao
Vai su Start -> Programmi -> Accessori -> Prompt dei comandi -> Digita shutdown -s -f -t 30 -> Invio e dimmi cosa succede.
Ciao
ciao ho fatto questa prova, il pc si è spento e si e immediatamente riacceso da solo!!! :eek:
Ciao ho lo stesso problema anke io da qualke giorno così all'improvviso, faccio la procedura x spegnere il pc ma dopo qualke secondo si riavvia da solo. Ho provato a fare come ha scritto tutmosi3, esce la sckermata con un conto alla rovescia si spegne il pc e non si acceso da solo. Cosa sarà successo? Grazie:confused: :confused: :confused: :confused:
ripropongo la domanda!!! qualcuno sa spiegarmi xkè non riesco a spegnere il pc!!!??? :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.