pippus123
18-11-2008, 20:00
Ciao a tutti, andando in “Opzioni cartella” – “Visualizzazione” mi sono accorto che mi era sparita la cartella “Cartelle e file nascosti”, girovagando su Internet ho trovato il file “viewfolderrestore.reg” che installato mi ha risolto parzialmente il problema, nel senso che la cartella “Cartelle e file nascosti” è ricomparsa, però parte delle altre cartelle ad esempio : “Gestione di coppie di pagine Web e cartelle” appariva in Inglese.
Con il Blocco note ho editato il file “viewfolderrestore.reg” ed ho tradotto tutte le parti in Italiano, poi ho rilanciato il file.
Ora è tutto a posto a parte una piccola cosa, di solito in corrispondenza della cartella “Gestione di coppie di pagine Web e cartelle” appare la solita icona gialla tipica della cartella.
Nel mio caso invece compare una freccia nera rivolta verso destra.
La domanda è la seguente come faccio a far ricomparire la classica icona con la cartella gialla?
Tengo a precisare che tutto funziona comunque correttamente, la mia è solo una curiosità
Grazie anticipatamente.
P.S. Sistema operativo Windows XP HOME
Con il Blocco note ho editato il file “viewfolderrestore.reg” ed ho tradotto tutte le parti in Italiano, poi ho rilanciato il file.
Ora è tutto a posto a parte una piccola cosa, di solito in corrispondenza della cartella “Gestione di coppie di pagine Web e cartelle” appare la solita icona gialla tipica della cartella.
Nel mio caso invece compare una freccia nera rivolta verso destra.
La domanda è la seguente come faccio a far ricomparire la classica icona con la cartella gialla?
Tengo a precisare che tutto funziona comunque correttamente, la mia è solo una curiosità
Grazie anticipatamente.
P.S. Sistema operativo Windows XP HOME