View Full Version : (ROMA) scambio msi wind u90 con....
alexxxxax
18-11-2008, 20:38
ciao a tutti allora io ho un wind u90 modificato con 1512mb di ram ddr2 e hd da 160gb:sofico: perfetto nessun segno di usura perfettamente funzionante nuovo di 1 o 2 settimane con scontrino e scatola per garanzia lo do via per inutilizzo:cry: e lo scambio con...proponete voi sono disposto anche a dei piccoli conguagli.....dove serve ovviamente code brevi 24h/mi riservo di togliere l'oggetto in qualsiasi momento/per la coda fanno fede gli oggetti che proponete (potrei essere interessato a uno piu di un altro che ha postato prima) detto cio a voi la parola:D
aggiornamento: solo scambi a roma / vendo a 320euro
non spedisco per alcun motivo
Lg u960 xseries dvbh hsdpa operator lock nativo,nuovo sigillato con garanzia + 100 euro
alexxxxax
19-11-2008, 09:50
grazie dell'offerta spirits è un bel cell purtroppo pero è della tre e io uso wind grazie cmq ciao
ah dimenticavo x tutti solo scambio a mano su roma non spedisco per nessun motivo grazie.
solo scambio ?
ps : sono di roma
jokervero
19-11-2008, 10:24
Peccato tu non spedisca, in ogni caso se cambi idea io ho un acer 5920g e ognuno si paga le sue s.s.
Sclergio
19-11-2008, 10:54
ciao.
io avrei un nokia 6120 brand vodafone ed un notebook asus a2500h(p4 3000,512 ram,hd 120,15",wifi,combo,forse rimedio una batteria che dura...).Eventualmente scambio blocco alla pari a roma
Ciao lo scambi con un Nokia N95 nuovo ancora nella scatola + conguaglio da parte tua?
alexxxxax
19-11-2008, 11:45
x decave posso anche vendere però il prezzo è di 320euro:eek:
x baldic grazie ma l'n95 gia ce l'ho:D
x giokervero grazie della proposta ma proprio non spedisco ciao
x sclergio potrebbe interessarmi puoi darmi maggiori info sul pc e sul cell e magari se possibile qualche foto?? grazie
Sclergio
19-11-2008, 12:40
il portatile ha le caratteristiche elencate e la licenza di win xp professional(nn home),ha alcuni graffi sulla cover nn evidentissimi e la dotazione è notebook,alimentatore e licenza xp.il cellulare ha qualche graffio sulla cover,funziona perfettamente ed è completo di imballi e dotazione,garanzia italia fino a maggio 2010.
per le foto è un problema adesso(almeno per il notebook perche devo farmelo portare nn avendola a casa,per il cell nessun problema),però puoi venire quando vuoi a vedere il tutto di persona...ovviamente è tutto funzionante garantio al 100%
alexxxxax
19-11-2008, 14:44
x sclergio ok ci penso un po su e cmq dove potrei vederli???
netbook ancora disponibile...up per me
nn spedisci proprio??
io ho un portatile Packard bell mx37 (core Duo T2330/2gb/120Sata/DVDRW/WiFi ecc)
oppure un Asus eeepc 900 da scambiare..
ho anche un TV LCD wide 19" della Samsung nuovo ancora imballato....
Sclergio
19-11-2008, 17:26
x sclergio ok ci penso un po su e cmq dove potrei vederli???
netbook ancora disponibile...up per me
io stò in zona montesacro...
ORONZO CANA'
19-11-2008, 17:47
ipod touch da 8 giga, ultima generazione il 2g
alexxxxax
19-11-2008, 17:58
x sclergio ho fatto un po di ricerche su internet e non mi interessano grazie lo stesso ciao
x oronzo canà non ho capito ma è solo palmare o anche telefono ciao
ORONZO CANA'
19-11-2008, 18:08
x sclergio ho fatto un po di ricerche su internet e non mi interessano grazie lo stesso ciao
x oronzo canà non ho capito ma è solo palmare o anche telefono ciao
ciao, in sostanza fa tutto solo che per telefonare devi usare skype e beccare una rete wifi!;)
alexxxxax
19-11-2008, 18:12
x oronzo canà grazie ma allora non mi interessa ciao
sesshoumaru
20-11-2008, 10:48
Ciao, ti offro questo vaio
http://vaio.sony.it/view/ShowProduct.action?product=VGN-FS285H&productFilters=retired&site=voe_it_IT_cons&pageType=Overview&category=VN+FS+Series
Con 768 mb di ram.
Ottime condizioni, scambio a mano a Roma in zona Roma est (centro commerciale) o Anagnina/Tor Vergata.
alexxxxax
20-11-2008, 11:36
x sesshoumaru ok mi potrebbe interessare ma puoi darmi maggiori info sul portatile...tipo tempo di vita?? grazie e se hai a portata di mouse qualke foto senno nn fa nulla e diamoci un appuntamento in pvt ciao
sesshoumaru
20-11-2008, 11:42
x sesshoumaru ok mi potrebbe interessare ma puoi darmi maggiori info sul portatile...tipo tempo di vita?? grazie e se hai a portata di mouse qualke foto senno nn fa nulla ciao
Foto le devo fare, dammi qualche giorno, comunque è in ottime condizioni estetiche, solo un lieve scolorimento su un pulsante del trackpad.
A livello funzionale è perfetto, schermo luminoso e in perfetto stato.
Se vuoi vederlo dal vivo possiamo vederci domani mattina, poi parto e torno lunedì, e da lunedì in poi son disponibile.
Tempo di vita non so di preciso, io l'ho preso usato qualche mese fa, in ogni caso credo che sia un modello del 2005, quindi avrà circa 3 anni.
P.S: Vedo che hai cambiato l'hard disk all'MSI, questo non invalida la garanzia ?
alexxxxax
20-11-2008, 11:47
no nn la invalida xche qualsiasi cosa cambi la devi registrare nel sito della msi e in questo modo la garanzia permane.....cmq x me va bene domani mattina facciamo davanti al gamestop dentro roma est?? dimmi l'ora e ci mettiamo d'accordo
sesshoumaru
20-11-2008, 11:56
no nn la invalida xche qualsiasi cosa cambi la devi registrare nel sito della msi e in questo modo la garanzia permane.....cmq x me va bene domani mattina facciamo davanti al gamestop dentro roma est?? dimmi l'ora e ci mettiamo d'accordo
Ok, va bene domani mattina, verso le 10 ?
Vuoi solo vedere il portatile o vuoi concludere lo scambio dopo averlo visto ?
sesshoumaru
20-11-2008, 11:58
dimenticavo: è il modello con la batteria a 6 celle ?
Versione con Xp ?
alexxxxax
20-11-2008, 12:00
va benissimo....allora se il portatile va bene, funziona ed è esteticamente buono, si, voglio concludere lo scambio senno va da se che se cominciano ad uscire fuori difetti e usure molto accennate allora lascio stare ma cmq il mio obiettivo è quello di prenderlo.
ps..batteria a 3 celle con win xp professional sp3
sesshoumaru
20-11-2008, 12:04
va benissimo....allora se il portatile va bene, funziona ed è esteticamente buono, si, voglio concludere lo scambio senno va da se che se cominciano ad uscire fuori difetti e usure molto accennate allora lascio stare ma cmq il mio obiettivo è quello di prenderlo.
ps..batteria a 3 celle con win xp professional sp3
Ma è la versione con licenza windows o windows lo hai messo te ?
Colore ?
Per il Vaio non ci sono difetti non menzionati, tranquillo.
Ah, c'è un'unica cosa: è stata cancellata per errore la partizione di ripristino di windows, quindi se vuoi re-installare windows devi o avere dischi tuoi (e puoi usare il seriale presente sullo sticker piazzato nel portatile) o richiedere i cd di windows alla Vaio (si fa tramite il seriale, io non ho provato ma credo basti una telefonata). In ogni caso il codice di licenza (ossia lo sticker) è presente e la licenza è ovviamente valida.
alexxxxax
20-11-2008, 12:09
tranquillo è con licenza windows ed ho anke i cd di ripristino sia del sistema operativo che dei driver......cmq se sul vaio nn ci sono difetti nn segnalati allora credo che lo prenderò di sicuro. e cmq nn fa niente x la partizione tanto windows lo reinstallo io.
sesshoumaru
20-11-2008, 12:11
tranquillo è con licenza windows ed ho anke i cd di ripristino sia del sistema operativo che dei driver......cmq se sul vaio nn ci sono difetti nn segnalati allora credo che lo prenderò di sicuro. e cmq nn fa niente x la partizione tanto windows lo reinstallo io.
Ok, allora ti mando in PM il mio numero di telefonino per sicurezza, in ogni caso confermo l'appuntamento domani alle 10.
sesshoumaru
20-11-2008, 12:13
Hai e-mail.
alexxxxax
20-11-2008, 12:22
ok ti ho risposto via email dimmi se ti arriva
scusami ma nn avevo letto la richiesta del colore cmq è nero
alexxxxax
21-11-2008, 14:21
ok netbook scambiato tutto apposto si puo chiudere grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.