leleerre
18-11-2008, 19:17
Vendo per conto di un amico a 150€ a mano o 160€ spedita con paccocelere3 (prometto ottimo imballo molto imbottito)
XBOX360 con HD da 20 gb, accessori e 3 giochi
La console non è modificata e non ha mai giocato online.
Purtroppo il mio amico non ha più la scatola e lo scontrino è ormai scolorito per cui non penso serva ormai :muro:
Acquistata a Giugno di quest'anno e pagata 299€ ... usata solo per giocare a GTA ... appena ha finito il gioco ha messo la console nell'armadio e non l'ha più usata
La vendita comprende:
- Console
- 1 joypad wireless
- 3 giochi: PES6 - Forza Motorsport 2 - Viva Panata (giochi che erano in bundle)
- Cavo di collegamento a TV con selettore TV/HDMI
- Cuffia con microfono
- Cavo di rete
- Manuali e libretti vari
- Alimentatore
Se volete posso fare delle foto
Regole:
Offro e chiedo massima serietà
Non chiedete di smembrare
Code veloci
Niente code via PVT .. postate quà!
Ricarica postepay o paypal ma con 5€ in più
Precedenza scambio a mano a casa mia (Correzzana/Lesmo) o se mi è comodo come orari anche a Monza, Lissone o Biassono
Da adesso in vendita anche altrove (18-11-2008 ore 21:41) h1jack3r rimane con precedenza naturalmente
Penso sia tutto :D
XBOX360 con HD da 20 gb, accessori e 3 giochi
La console non è modificata e non ha mai giocato online.
Purtroppo il mio amico non ha più la scatola e lo scontrino è ormai scolorito per cui non penso serva ormai :muro:
Acquistata a Giugno di quest'anno e pagata 299€ ... usata solo per giocare a GTA ... appena ha finito il gioco ha messo la console nell'armadio e non l'ha più usata
La vendita comprende:
- Console
- 1 joypad wireless
- 3 giochi: PES6 - Forza Motorsport 2 - Viva Panata (giochi che erano in bundle)
- Cavo di collegamento a TV con selettore TV/HDMI
- Cuffia con microfono
- Cavo di rete
- Manuali e libretti vari
- Alimentatore
Se volete posso fare delle foto
Regole:
Offro e chiedo massima serietà
Non chiedete di smembrare
Code veloci
Niente code via PVT .. postate quà!
Ricarica postepay o paypal ma con 5€ in più
Precedenza scambio a mano a casa mia (Correzzana/Lesmo) o se mi è comodo come orari anche a Monza, Lissone o Biassono
Da adesso in vendita anche altrove (18-11-2008 ore 21:41) h1jack3r rimane con precedenza naturalmente
Penso sia tutto :D