fix-92
18-11-2008, 20:14
Questo problema mi stà facendo dannare da più di tre mesi (quando il tecnico mi ha sostituito la scheda madre difettosa con questo modello dell'asus e i problemi sono cominciati quando la scheda madre riconosceva tutte le periferiche tranne il mouse usb ..allora credendo che il mouse fosse difettoso il tecnico ha detto di comprarne uno nuovo ..ne ho comprato uno nuovo ma non lo riconosceva nemmenjo (però il vecchi mouse non usb che usavo anni fa funzionava) allora il tecnico è ritornato da me e ha configurato le porte usb da gestione periferiche in modo che il mouse usb funzionasse ...solo che funziona quel solo ed unico mouse su un solo ed unico ingresso usb!
tre giorni fà ho comprato una web cam e non la riconosciuta in nessun modo allora sono tornato al negozio e l'o fatta sostituire con un ottimo mouse wiriless ma non me lo riconoscie lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!
tre giorni fà ho comprato una web cam e non la riconosciuta in nessun modo allora sono tornato al negozio e l'o fatta sostituire con un ottimo mouse wiriless ma non me lo riconoscie lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!