View Full Version : LG 26lb76 e connessione pc
Ciao a tutti,
ho recentemente acquistato un televisiore lcd hd-Ready, l' LG 26LB76 ed ho intenzione di connetterlo al pc, dotato di una scheda video nvidia 7600 gs. La mia domanda è: meglio utilizzare un cavo HDMI oppure un cavo VGA?
io ho il 32 stessa serie.
vai di hdmi:)
Sì, ma costa uno sproposito...senza contare il fatto che me ne servono 2, dato che una hdmi la uso per la ps3 e nn sono certo del fatto che la tv in questione abbia due ingressi HDMI (l'ho ordinata e de ve ancora arrivarmi). Pertanto volevo sapere se la resa video del VGA è eccessivamente peggiore (tra laltro che differenza intercorre tra VGA E SVGA?)
Rilancio: ho scoperto che nella confezione della scheda video del pc c'è anche un adattatore dvi-vga e un HDTV cable...che diavolo è?è il caso s-video?non ci capisco na mazza :D
Inltre, il mio pc non ha un'uscita HDMI essendo piuttosto vetusto. Quindi la scelta è: o adattatore HDMI-vga oppure vga-vga.
Tra l'altro, ne approfitto epr un altro quesito:dispongo di un'unica antenna posizionata sul balcone, connessa alla tv del soggiorno.Ora, per vedere la tv che metterò in camera ho chiaramente bisogno di fa passare un cavo anche lì; come vanno collegata?basta che dallo "scatolotto" che c'è sull'antenna faccio partire un'altro cavo in modo da farlo arrivare in camera oppure devo sdoppiare il cavo che va alla tv del soggiorno biforcandolo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.