PDA

View Full Version : Problemi Cablaggio rj45

Musashi
18-11-2008, 18:50
Salve a tutti ho un piccolo problema che mi fa impazzire:
Ho ristrutturato casa e quindi rifatto l'impianto elettrico, approfittando della cosa ho chiesto che fossero collegate due stanze con due prese rj45 per poter tenere il pc in una ed il modem router + console nell'altra, risutato l'elettricista a "finito" i lavori in modo bislacco, nella parte con il pc ho la presa a muro, nell'altra stanza ho invece il filo che esce.. che devo fare?
ho provato, dato che avevo la clampatrice a chiudere da solo il cavo con un plug ma il segnale non passa. :muro: per capirci nella presa i cavi sono così messi: 1 arancione_bianco 2 arancione 3 bianco_verde 4 blu 5 bianco_blu 6 verde 7 bianco_marrone 8 marrone, io non ho fatto altro che metterli nello stesso ordine nel cavo ma niente da fare :cry:
tra l'altro ho temtato di contattare il tizio che da 20 giorni non fa altro che dire ci vediamo domani, con il risultato che sono anche senza antenna tv, poichè l'amico non ha passato il cavo dall'appartamento al tetto prima della fine dei lavori e non sa come rimediare, da qui il glissare continuo, cosa che farò anchio quando dovrò pagare :D scusate lo sfogo, nessuno può aiutarmi? grazie

OUTATIME
19-11-2008, 07:24
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1705636

Leggila e se hai ancora dei dubbi, scrivi li... ;)