View Full Version : [XBOX 360] New Joistick Arcade cosa ne pensate???
SuperHalo
18-11-2008, 19:12
Salve raga in questi giorni girando per negozi di video games ho notato ke è arrivato un nuovo joistick di colore verde detto Arcade da quello ke ho potuto capire ke è migliore soprattutto nei movimenti, ke ne pensate??
Dateci i vostri pareri sopratutto quelli ke gia ne sn in possesso e ke vantaggi possa portare e su che giochi???
Grazie anticipate :D anche i moderatori ke sicuramente la kiuderanno :D
axydraul
18-11-2008, 19:20
Salve raga in questi giorni girando per negozi di video games ho notato ke è arrivato un nuovo joistick di colore verde detto Arcade da quello ke ho potuto capire ke è migliore soprattutto nei movimenti, ke ne pensate??
Dateci i vostri pareri sopratutto quelli ke gia ne sn in possesso e ke vantaggi possa portare e su che giochi???
Grazie anticipate :D anche i moderatori ke sicuramente la kiuderanno :D
è meglio la croce direzionale perché ha 16 switch per le varie direzioni
serve per i picchiaduro e per chi gioca a pes con la croce (è nato proprio per pes)
choccoutente
18-11-2008, 19:22
a me sembra un normale pad non originale
Per giunta brutto, e a che c'erano potevano fare le crocette separate e non tutte attaccate come nell'originale :sofico:
SuperHalo
18-11-2008, 19:33
è meglio la croce direzionale perché ha 16 switch per le varie direzioni
serve per i picchiaduro e per chi gioca a pes con la croce (è nato proprio per pes)
Grazie x la tua risposta cmq ottimo allora dovrebbe andare bene anke x Halo ke ne pensi???
Per giunta brutto, e a che c'erano potevano fare le crocette separate e non tutte attaccate come nell'originale :sofico:
Grazie a entrambi ma xk dite ke nn è originale??
Cmq raga io ho un ELITE x caso sapete se questo tipo di joistock lo faranno nero invece di verde ke fa un pò troppa pietà :confused: :Prrr: :D
choccoutente
18-11-2008, 19:34
non originale perchè non mi pare che la microsoft faccia ste robe.
c è in effetti un pad rosso e uno verde ma sono della forma canonica.
a meno che non sia un pad edizione speciale commercializzato con qualche gioco specifico
tipo pes ready.
cmq ad occhio quella forma e il pad a 16 direzioni...dovrebbe essere indicato per calcio e picchiaduro bidimensionali...per le mezze lune
axydraul
18-11-2008, 19:49
è originalissimo (infatti è IDENTICO al pad normale colore a parte) ed è creato apposta per pes (come detto sopra)
per halo non serve a nulla visto che gli fps si giocano con gli analogici
choccoutente
18-11-2008, 20:05
è originalissimo (infatti è IDENTICO al pad normale colore a parte) ed è creato apposta per pes (come detto sopra)
ah la prospettiva della foto mi ha ingannato sembrava con la parte sinistra più grossa e il pad più vicino all analogico.
allora si, è quello originale.
SuperHalo
18-11-2008, 20:11
Scusa la domanda sicuramente mi sai dare 1 risp sai se questo nuovo joistick si possa montare il rapid five?? :D
Grazie
axydraul
18-11-2008, 21:12
Scusa la domanda sicuramente mi sai dare 1 risp sai se questo nuovo joistick si possa montare il rapid five?? :D
Grazie
non lo so e non me ne può fregar di meno... non uso cheat (ed il rapid fire è come un cheat)
c'è anche il pad rosa :D
lo stò cercando per la morosa...
axydraul
18-11-2008, 21:49
c'è anche il pad rosa :D
lo stò cercando per la morosa...
sì ma quelli rosa e azzurro sono identici a quelli bianco o neri, quello rosso dovrebbe avere delle non precisate migliorie ai dorsali
kenjcj2000
19-11-2008, 09:14
ci pensavo propio ieri dopo averlo visto :stordita:
quindi il pad verde pisello-ORRENDO che si trova e quello a 16direzioni (e non sò che altro...) posso procedere alla spesuccia???
sì ma quelli rosa e azzurro sono identici a quelli bianco o neri, quello rosso dovrebbe avere delle non precisate migliorie ai dorsali
le migliorie non precisate ai dorsali valgono anche x quello verde?
axydraul
19-11-2008, 14:29
ci pensavo propio ieri dopo averlo visto :stordita:
quindi il pad verde pisello-ORRENDO che si trova e quello a 16direzioni (e non sò che altro...) posso procedere alla spesuccia???
sì è lui
le migliorie non precisate ai dorsali valgono anche x quello verde?
no, solo quello rosso che però ha la croce "vecchia"
SuperHalo
20-11-2008, 19:20
sì è lui
no, solo quello rosso che però ha la croce "vecchia"
scusate la mia ignoranza ma nn ho capito cosa avrebbe di meglio quello rosso??? I dorsali??? potreste spiegarmi meglio:confused:
Grazie anticipate :D
kenjcj2000
20-11-2008, 19:21
preso oggi pom. (è brutto come la morte :asd:) poi con calma posto le prime impressioni ;)
SuperHalo
27-11-2008, 15:53
scusate la mia ignoranza ma nn ho capito cosa avrebbe di meglio quello rosso??? I dorsali??? potreste spiegarmi meglio:confused:
preso oggi pom. (è brutto come la morte :asd:) poi con calma posto le prime impressioni ;)
Allora dp 7 giorni come ti pare ke te ne sembra????
Cmq mi spiegate cosa sn questi dorsali???? :confused: :mbe:
Giant Lizard
27-11-2008, 16:09
Allora dp 7 giorni come ti pare ke te ne sembra????
ha detto che postava con calma...dagli tempo, no? :O
:asd:
introspective
27-11-2008, 16:39
non la sapevo quella del pad rosso con le migliorie! qualcuno ha info più precise a riguardo?
SuperHalo
02-05-2009, 12:20
Allora le tue impressioni???
Cosa ha di migliore degli altri pad come ti trovi?
ha detto che postava con calma...dagli tempo, no? :O
:asd:
Ora ke dici va bene? direi sn passati diversi mesi :D conta un pò!
si, ma si chiama joystick :p
SuperHalo
10-05-2009, 13:02
si, ma si chiama joystick :p
Ok PROFESSORE, cmq immaginavo andasse così cmq ripondete chiunque ne sappia qualcosa e può darmi qualsiasi informarmazione attinente.
Ok PROFESSORE, cmq immaginavo andasse così cmq ripondete chiunque ne sappia qualcosa e può darmi qualsiasi informarmazione attinente.
nessun professore: un refuso può sempre scapparci.
Ma quando vedo che lo ripeti 4 volte in tre post intuisco che tu non sappia come si scrive e ti correggo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.