View Full Version : [fi+ss]xfx gtx260 216sp black edition 896mb
come da titolo vendo quesa magnifica vga completa di tutto il bundle e di fattura del 29/10/08....vendo a 275€ spedita.....con paccocelere3....più tardi posterò qualche foto, ma vi assicuro ke è funzionante al 200%!!!!!!:Prrr:
code veloci
solo utenti seri e interessati
non scambio
coda con pagamento postprova
coda con pagamento postprova
se vuoi ti faccio vedere come funziona via webcam.....mi servono i soldi il prima possibile xk voglio la 4870x2.....accetto ritiro a mano....anzi meglio....do la precedenza
se vuoi ti faccio vedere come funziona via webcam.....mi servono i soldi il prima possibile xk voglio la 4870x2.....accetto ritiro a mano....anzi meglio....do la precedenza
ti ringrazio della proposta ma preferirei prima provarla.
è ke io so ke funziona, ma non ti conosco....io sono un utente di un altro forum....se vuoi puoi kiedere lì se sono affidabile o n.....avrò venduto 20pezzi.....
non c'è nessuno ke ritira a mano????te gauss di dove 6????cmq ti faccio sapere entro domani.....semmai mi paghi un acconto via postepay....c stai???? tipo50€....di più non penso di poter fare
mylife1987
18-11-2008, 18:43
Nvidia GTX260 896MB GDDR3 2xDVI Limited Edition Gainward
471846200-9740 GPU 576 Mem 1.998 216 Strem Processor
€ 231,25 + IVA nuova
scusa l'ignoranza ma questa black edition cos'ha in più per costare 265 usata? Frequenze maggiori?
è ke io so ke funziona, ma non ti conosco....io sono un utente di un altro forum....se vuoi puoi kiedere lì se sono affidabile o n.....avrò venduto 20pezzi.....
per capire che tipo sono fai una ricerca delle mie trattative qui sul mercatino.
oppure clicca in firma.
per il post-prova pensaci, se te la senti io sono qui;)
va bene dai....dammi l'indirizzo in pm.....xò voglio un anticipo cmq.....
nel bundle c'è anke il dvd di assassin's creed originale...mi ero dimenticato di scrivercelo
coda con post prova..;) ti interessa una 4870?
ma non sta a 279 euro nuova? non è fuori regolamento il prezzo?
GF GTX260 XFX 896MB Black Edition 216SP € 279.00 Ottima
Ottima
Qtà
se adegui il prezzo al regolamento e cioe 230 euro st in coda.
come da pvt lascio (per mia ignoranza!)
ma non sta a 279 euro nuova? non è fuori regolamento il prezzo?
GF GTX260 XFX 896MB Black Edition 216SP € 279.00 Ottima
Ottima
Qtà
se adegui il prezzo al regolamento e cioe 230 euro st in coda.
Mi mandi pm del sito che la vende a questo prezzo(279)?
dai ma ha 20 giorni:cry: ...io cmq l'ho comprata su e-key a 300€ + o -....
Mi mandi pm del sito che la vende a questo prezzo(279)?
non e' disponibile cmq, forse solo in negozio per i locali ma non la spediscono.
marcromo
19-11-2008, 00:43
Ciao ti invio un pvt dove la scheda è disponibile a 279€!
intanto mi metto in coda per 230€ spedita pagamento postprova , visti i tuoi pochi messaggi
pochi xk m sn registrato apposta x vendere la vga io sn utente su un'altro forum....semmai t mando un pvt x dirti quale almeno vedi s sn serio o no
allora piantax e gaus hanno lasciato
marcromo
19-11-2008, 01:06
Ti ribadisco il mio interesse con pagamento post prova! sono un'utente super fidato basta che vedi il link in firma!
appena mi arriva la scheda , la testo e ti pago immediatamente!
up 265 spedita.....non meno.....dai venitemi in contro 20gg di vita!:help:
Ti ribadisco il mio interesse con pagamento post prova! sono un'utente super fidato basta che vedi il link in firma!
appena mi arriva la scheda , la testo e ti pago immediatamente!
non a 230€!
marcromo
19-11-2008, 01:18
Pcboost su questo mercatino vige la regola del prezzo del nuovo meno l'iva meno un po di usura ( in questo caso quasi nulla).....
si calcola in questa maniera: prezzo del nuovo piu basso in rete, in questo caso 279€ diviso 1.20 ( in questa maniera scorpori l'iva e hai gia il prezzo finale ) ....lo so che la scheda è nuovissima ma qua è cosi e se vuoi vendere ti devi adattare alle regole del mercatino!:read:
si lo so cm funziona....ma io provo ugualmente....se poi nn volete potete anke chiudere e pace fatta....la tolgo dalla vendita....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.