View Full Version : [AUGUSTA/SR + SPED]15RAM DDR da 256MB + CASE ATX + 4HDD!!!
ambled_hoh
18-11-2008, 17:52
Allora metto in vendita a chi potrebbero servire :
- 15memorie RAM da 256MB (1euro a modulo)
- 1 CASE ATX senza pannelli laterali che usavo quando facevo OVERCLOCK con il PC per ventilare al massimo il sistema, utilissimo anche perchè ci entrano
due schede video senza problemi e fino a 3 HDD 2Lettori DVD e qualsiasi alimentatore compreso anche di barra dove potete "infascettare" tutti i cavi che volete!(non lo uso piu' pechè oramai ho un TERMALTAKE)
- 4HDD della MAXTOR composti da 2 IDE da 80GB, 1 IDE da 40GB e 1 IDE da 160GB! (tutti funzionanti)
Fate un po voi tutto insieme vendo per 60euro con spese di spedizione GRATIS...se invece vi interessano i singoli pezzi contattatemi in privato e le spese a pezzo singolo sono a carico vostro!
VENDUTO TUTTO AD Alex_
lele2004
18-11-2008, 18:02
ciao
mi accodo
con pagamento post prova...
Coda... tutto 100% funzionante?
ambled_hoh
18-11-2008, 18:53
si funziona tutto ma veramente non accetto pagamenti post prova...ho avuto problemi in passato!
lele2004
18-11-2008, 18:55
hai già avuto trattative qui sul forum?
disposto a fornire indirizzo+numero di telefono di cellulare e fisso?
ambled_hoh
18-11-2008, 19:28
veramente i numeri di telefoono mi spiace ma non li do a nessuno e cmq questa e la terza volta che metto in vendita qualcosa...le altre due poi le ho vendute su eBay ora sto cercando di vendere un cellulare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1865039
e poi vorrei vendere anche uno switch eternet a 8porte!
lele2004
18-11-2008, 20:06
quindi io dovrei metterci i soldi... senza avere nessun diritto? chi mi tutela?
comunque il regolamento contempla lo scambio totale dei dati...
ambled_hoh
18-11-2008, 20:12
bhe in ogni caso ho gia trovato l'aquirente!
ambled_hoh
18-11-2008, 20:13
Venduto MEMORIA RAM e HDD ad Alex_!
per altro la trattativa è ancora aperta!
lele2004
18-11-2008, 20:14
bhe in ogni caso ho gia trovato l'aquirente!
amico mio, dai una lettura del regolamento
Venduto MEMORIA RAM e HDD ad Alex_!
per altro la trattativa è ancora aperta!
segnalo tutti e 2
spero la sanzione sia severa, in modo che si comincia a rigare un pò dritto
ambled_hoh
18-11-2008, 20:19
ma scusa non per qualche cosa...ma potresti dirmi cosa c'è che non va?
o non penserai che mi sono arrabbiato vorrei sapere solo che cosa ho fatto! :)
ambled_hoh
18-11-2008, 20:25
ho letto il regolamento scusatemi per i problemi non avrei dovuto effettuare una trattativa privata scusatemi!
non accadrà più in futuro grazie!
ma scusa non per qualche cosa...ma potresti dirmi cosa c'è che non va?
o non penserai che mi sono arrabbiato vorrei sapere solo che cosa ho fatto! :)
pure io vorrei sapere che non và :confused:
ho letto il regolamento scusatemi per i problemi non avrei dovuto effettuare una trattativa privata scusatemi!
non accadrà più in futuro grazie!
ma alex_x è in coda qui mica in privato :confused: volete uccidermi stasera ?
ambled_hoh
18-11-2008, 20:29
non so scusami a me hanno detto che c'era qualcosa che non andava!
lele2004
18-11-2008, 20:36
ceres
mi accodo, chiedendo il post prova
rifiutato
ok, allora accetto ma secondo regolamento chiedo telefono
rifiutato
cerco di convincere a rispettare il regolamento che prevede di fornire i dati all'acquirente (azzo sono io che pago, spero mi sia permesso di non affidare i miei soldi al vento)
tac... venduto al 2° in coda...
io? chiedevo solo il rispetto del regolamento?
è tutto giusto?
poi son tutti solidali quando la gente prende le sòle....
ambled_hoh
18-11-2008, 20:45
a ho capito...mi dovete scusare allora mi dispiace non accadrà più!
Tutto ok allora? :confused:
Non mi ero accorto del fatto, ho solo letto gli MP... pensavo che lele2004 avesse lasciato!
Io poco fa ho effettuato il pagamento...
ambled_hoh
18-11-2008, 22:26
no nessun problema il moderatore ha chiarito!
Ah... ok! :)
Allora appena spedisci fammi sapere... ciao!
lele2004
18-11-2008, 22:47
il moderatore non ha chiarito nulla, in quanto credo non abbia capito il problema... oppure aveva mal di testa, perchè qualcosa non quadra...
fatto sta che l'operato è insindacabile (apriti cielo, anche qualora non sia corretto)
ormai avete fatto, pazienza.
la cosa che mi infastidisce è l'atteggiamento da gnorri da parte di tutti, venditore-compratore-moderatore.
ambled_hoh
18-11-2008, 23:21
e dai...mica abbiamo ammazzato qualcuno dai...cioe io almeno non avrei detto nulla anche se concordo con te che le regole si rispettano e infatti mi sono andato a leggere il REGOLAMENTO!
e poi dai in quanto ai MOD hanno tante di quelle cose da fare...puo' capitare non dico che non mi merito una punizione ma almeno non mettere in mezzo il MODERATORE che non centra nulla!
il moderatore non ha chiarito nulla, in quanto credo non abbia capito il problema...
il problema è chiaro, la tua proposta di pagamento posticipato è stata riufiutata, ergo Alex_ che accetta incondizionatamente le condizioni del venditore passa avanti.. spero di essere stato chiaro ora.
lele2004
18-11-2008, 23:54
il problema è chiaro, la tua proposta di pagamento posticipato è stata riufiutata, ergo Alex_ che accetta incondizionatamente le condizioni del venditore passa avanti.. spero di essere stato chiaro ora.
e qui vi volevo...
allora ogni moderatore interpreta le regole a proprio modo.
qualche tempo fa, in un caso simile (ma non in un thread in cui partecipavo), la moderazione esprimeva il contrario, ovvero che il 1° in coda aveva un "diritto di replica".
inoltre, la trattativa non era chiusa... cercavo garanzie... o con il post prova, o con lo scambio dei dati completi.
comunque, ripeto, so della non contestabilità... ma non voglio passare per stupido, perchè non lo sono.
quindi, chiudo qui il discorso per evitare di prolungare la polemica, ma credo di essere sulla ragione.
rispetto (e non posso farne a meno) le vostre decisioni.
chi legge potrà farsi un'idea, anche a mio sfavore.
e qui vi volevo...
allora ogni moderatore interpreta le regole a proprio modo.
qualche tempo fa, in un caso simile (ma non in un thread in cui partecipavo), la moderazione esprimeva il contrario, ovvero che il 1° in coda aveva un "diritto di replica".
Non vedo la sorpresa, un caso simile (ma non uguale) può essere interpretato diversamente, dato che il regolamento non sempre può colmare ogni singola "anomalia" che può nascere in un thread. E' anche per questo che i moderatori vengono interpellati, per colmare quelle "mancanze" che il regolamento non ha previsto :)
PS: ulteriori chiarimenti in pvt dato che non voglio far diventare una chat questo thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.