View Full Version : [X360][vendo]ROMA +ss xbox360 mod rotta + accessori
vendo xbox 360 pro con lettore hitachi moddato in dual bios,non bannata ma non funzionante..non si accende più dopo un tentativo di riparazione dai 3 rrod..
ottima per riciclare il lettore modificato
solo console con lettore mod 40edisponibile
alimentatore203Watt 20e disponibile
cavo component 20edisponibile
cavo scart e 3 jack composito 10edisponibile
controller wireless 25e venduto
memory 256 mb 20ebloccato
telecomando originale "mini" 10e venduto
cavo hdmi HQ 1.3 1080P solo aperto per provarlo 10e disponibile
gioco SHENMUE II 2dvd compatibile xbox360 20e venduto
spese escluse:read:
accetto scambi vari e consegna a mano su roma e castelli:D
pagamento paypal o postepay
72 feedback su ebay: utente danilorino
3 feedback su gamesradar : duke85
Ciao,
offro 45 per
-controller wireless (solo se perfettamente funzionante)
-telecomando
-cavo HDMI
sono di Roma,disponibile per scambi a mano tra oggi e domani.
Se vuoi contattami in PV
emawind84
19-11-2008, 22:09
sarei interessato al lettore che comunque non hai elencato nella lista forse contenuto nella sola console :D se smembri vorrei sapere la data di produzione del lettore ed anche il codice del modello grazie!
non me la sento di mettermi a smontare il lettore..so solo dirti che è nella console prodotta alla fine del 2005..e che ha funzionato da Dio finchè la console non ha dato i 3 led..cmq il lettore singolo lo venderei a 30 euro,per 10 di differenza non ne varrebbe la pena..
ciaoo:D
un controller col filo non lo hai? :( mi serve per giocare a pes09 sul pc.
fanaticgames
19-11-2008, 23:32
Coda per l'xbox 360 spedita a 50 euro con paccocelere3 assicurato
ginepraio
19-11-2008, 23:39
ciao coda per l'alimentatore se è 203 w :)
no,mi spiace
va bene,senza alimentatore..
è lui..
no,mi spiace
va bene,senza alimentatore..
è lui..
robimbomb
20-11-2008, 14:04
in coda per il pad wireless
25e comprese le spese di spedizione!!
rispondimi in PM se sei interessato!!
sono in trattativa..cmq troppo poco..per il pad credo che la celere3 sia necessaria,quindi 9 euro in più,e ci siamo..
scambio su roma GRATIS ovviamente:O
ginepraio
20-11-2008, 21:05
ok mandami pure i dati via pvt per l'alimentatore ;)
per l'alimentatore è ok..però se non ti dispiace vorrei riuscire a piazzare anche la console..
se non ci riesco forse sono costretto a venderli insieme..
cmq sei il primo
ginepraio
20-11-2008, 21:22
ok ;)
memory 256 mb 20e
è l'hardisk? (io sapevo che oltre i 120gb non ne esistono piu grandi) se sì te lo prendo io, è in buone condizioni no?
memory 256 mb 20e
è l'hardisk? (io sapevo che oltre i 120gb non ne esistono piu grandi) se sì te lo prendo io, è in buone condizioni no?
memory card,256 Megabyte e non Gigabyte:rolleyes:
fanaticgames
20-11-2008, 22:34
Eccomi, purtroppo ho bisogno anche del joypad, in tutto (joy + console) ti posso dare 65 euro inclusa spedizione, di più non posso arrivare mi dispiace
Eccomi, purtroppo ho bisogno anche del joypad, in tutto (joy + console) ti posso dare 65 euro inclusa spedizione, di più non posso arrivare mi dispiace
joypad praticamente è già venduto:O
fanaticgames
20-11-2008, 22:54
joypad praticamente è già venduto:O
Azz :doh: allora per motivi di soldini :D devo ritirarmi perchè se prendo la console da te e il joypad da un altro mi viene un capitale (e poi nn ho manco l'ali).
Mi spiace passo :sofico:
ginepraio
20-11-2008, 23:10
ciao allora da buon pokerista rilancio per ali + console, quanti mi faresti ultimo prezzaccio? vorrei provare ad aggiustare i 3 led rossi se non mi riesce la butto nel cesto :D
ciao allora da buon pokerista rilancio per ali + console, quanti mi faresti ultimo prezzaccio? vorrei provare ad aggiustare i 3 led rossi se non mi riesce la butto nel cesto :D
la console non si accende..aveva i 3 rrod,chi ci ha messo le mani dice che collegando dei ponticelli si ripresentano ma non so di preciso cos'è successo..
cmq per ora resta 70 spediti con celere3 ..
che è meno del costo sostenuto da me 1 mese fà per la sola modifica del lettore:muro:
ps. trattabili tra qualche giorno :stordita:
fanaticgames
20-11-2008, 23:47
la console non si accende..aveva i 3 rrod,chi ci ha messo le mani dice che collegando dei ponticelli si ripresentano ma non so di preciso cos'è successo..
cmq per ora resta 70 spediti con celere3 ..
che è meno del costo sostenuto da me 1 mese fà per la sola modifica del lettore:muro:
ps. trattabili tra qualche giorno :stordita:
Se mi consenti dico la mia, a volte durante la riparazione può capitare che stringendo troppo i bulloni sotto la scheda madre si toglie il rivestimento di isolante e quindi la xbox va in corto e quando si prova ad accenderla sull'alimentatore esce la luce rossa, in pratica si risolve togliendo i bulloni, mettendo del nastro isolante dove scoperto e poi si rimettono i bulloni.
Ovviamente parlo dei bulloni applicati in sostituzione alle x-clamps sotto la GPU
Se la luce dell'alimentatore è sempre rossa anche se nn tenti di accenderla, allora il corto è dato da qualcos'altro
Se mi consenti dico la mia, a volte durante la riparazione può capitare che stringendo troppo i bulloni sotto la scheda madre si toglie il rivestimento di isolante e quindi la xbox va in corto e quando si prova ad accenderla sull'alimentatore esce la luce rossa, in pratica si risolve togliendo i bulloni, mettendo del nastro isolante dove scoperto e poi si rimettono i bulloni.
Ovviamente parlo dei bulloni applicati in sostituzione alle x-clamps sotto la GPU
Se la luce dell'alimentatore è sempre rossa anche se nn tenti di accenderla, allora il corto è dato da qualcos'altro
la luce dell'alimentatore è sempre arancione..
forse se la mando a ricoverybios.com la riparano?
fanaticgames
21-11-2008, 08:48
la luce dell'alimentatore è sempre arancione..
forse se la mando a ricoverybios.com la riparano?
Penso di si, forse l'errore è quello che ti ho detto
ok grazie per la dritta..
a questo punto penso che la console la spedirò a recovery bios per provare a ripararla nuovamente..
mi scuso con chi era interessato alla console e all'alimentatore..
in caso di nuovo fallimento tornerà disponibile con prezzo ribassato ovviamente.
fanaticgames
21-11-2008, 13:12
a questo punto penso che la console la spedirò a recovery bios per provare a ripararla nuovamente..
in caso di nuovo fallimento tornerà disponibile con prezzo ribassato ovviamente.
In ogni caso penso puoi cercare una scheda madre su ebay funzionante e rimetti in sesto l'xbox
ginepraio
22-11-2008, 00:51
essendo di firenze te ne segnalo un altro oltre al recovery bios : http://www.iperix.com/index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=1
io la mia l'ho presa li, pare essere un po meno caro ;)
essendo di firenze te ne segnalo un altro oltre al recovery bios : http://www.iperix.com/index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=1
io la mia l'ho presa li, pare essere un po meno caro ;)
grazie:fagiano:
Ciao,
coda per
-telecomando
-cavo HDMI
il tutto a 50 euro spediti se possibile
Ciao,
coda per
-telecomando
-cavo HDMI
il tutto a 50 euro spediti se possibile
è rimasto solo il cavo che ricordo è stato usato 5 minuti,poi rimesso nella scatola..neanche una settimana di vita
è rimasto solo il cavo che ricordo è stato usato 5 minuti,poi rimesso nella scatola..neanche una settimana di vita
:muro:
peccato... ero interessato soprattutto al network adapter e giacchè prendevo anche le altre cose...
a malincuore lascio :doh:
:muro:
peccato... ero interessato soprattutto al network adapter e giacchè prendevo anche le altre cose...
a malincuore lascio :doh:
per controller wireless si intende joypad :D non adattatore wireless
console disponibile...su recovery bios dovrei spendere 90 euro tra spedizione e tentativo di riparazione,preferisco liberarmene e basta:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.