darkstar00
18-11-2008, 16:24
Vendo questo splendido case che non ha certo bisogno di presentazioni:
Case Cooler Master CM Stacker BIGTOWER ATX/BTX dual PSU
**11 SLOT FRONTALI 5 25 SUPPORTO PER 8 VENTOLE 6 USB FRONTALI ASSEMBLAGGIO TOOL FREE **
Ricordo che il case è fatto in gran parte in alluminio finemente lavorato e permette l'allocazione di 2 PSU e di periferiche senza l'utilizzo di cacciaviti o utensili.
Vi rimando a questo link che ha una ottima recensione in merito:
http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20040616
Il mio case è praticamente immacolato, tenuto sempre originale senza alcuna modifica o manomissione. Chi mi conosce sa cosa e come compra.
Lo vendo completo di imballo originale ed accessori interni COMPLETI.
In più REGALO pannello laterale in alluminio COOLER MASTER originale finestrato (introvabile) che può sostituire uno dei 2 pannelli in alluminio nel caso si voglia vedere l'interno del case stesso (x chi usa liquido o luci etc etc).
Prediligo la cons. a mano per ovvi motivi, nel caso di spedizione (con corriere) ci si accorda e si dividono (non dovrebbero eccedere cmq i 10 max 12€).
Prezzo: 90€ (nuovo si trova sui 180€ circa).
Note&Regole:
- PLS non sporcate il thread questionando sul prezzo, semmai mi contattate in pvt...io non svendo ma vendo materiale di qualità e tenuto sempre benissimo
- mi riservo di ritirare dalla vendita in ogni momento
- pagamento via bonifico bancario anticipato
- spedisco (se necessario) solo il ven o sab dati gli impegni lavorativi
Grazie
-
Case Cooler Master CM Stacker BIGTOWER ATX/BTX dual PSU
**11 SLOT FRONTALI 5 25 SUPPORTO PER 8 VENTOLE 6 USB FRONTALI ASSEMBLAGGIO TOOL FREE **
Ricordo che il case è fatto in gran parte in alluminio finemente lavorato e permette l'allocazione di 2 PSU e di periferiche senza l'utilizzo di cacciaviti o utensili.
Vi rimando a questo link che ha una ottima recensione in merito:
http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20040616
Il mio case è praticamente immacolato, tenuto sempre originale senza alcuna modifica o manomissione. Chi mi conosce sa cosa e come compra.
Lo vendo completo di imballo originale ed accessori interni COMPLETI.
In più REGALO pannello laterale in alluminio COOLER MASTER originale finestrato (introvabile) che può sostituire uno dei 2 pannelli in alluminio nel caso si voglia vedere l'interno del case stesso (x chi usa liquido o luci etc etc).
Prediligo la cons. a mano per ovvi motivi, nel caso di spedizione (con corriere) ci si accorda e si dividono (non dovrebbero eccedere cmq i 10 max 12€).
Prezzo: 90€ (nuovo si trova sui 180€ circa).
Note&Regole:
- PLS non sporcate il thread questionando sul prezzo, semmai mi contattate in pvt...io non svendo ma vendo materiale di qualità e tenuto sempre benissimo
- mi riservo di ritirare dalla vendita in ogni momento
- pagamento via bonifico bancario anticipato
- spedisco (se necessario) solo il ven o sab dati gli impegni lavorativi
Grazie
-