View Full Version : [AIUTO] Acquisto cellulare Nokia ( E66 - 6600 slide - 6210 Navigator)
Francizio
18-11-2008, 17:18
Ciao a tutti.
Natale si avvicina (lo so, manca ancora più di un mese).:D
Proprio per Natale vorrei regalare un cellulare nuovo alla mia raga (ha rotto il suo, e attualmente usa il mio vecchio 7210).
Ma siccome c'è la possibilità che lo compri da internet, sto iniziando a muovermi fin da ora per evitare ritardi nelle spedizioni o altro.
Diciamo che in base ai suoi gusti, la possibile scelta è caduta su 3 cellulari:
Nokia 6210 Navigator
Nokia 6600 slide
Nokia E66
Ci abbiamo messo un pò, ma abbiamo ristretto la ricerca a questi 3. Gli altri evitiamo di considerarli (la lista originaria era di 13 cellulari).
Mi sapete dire pro e contro di uno rispetto a un altro?
Lei (esteticamente) preferirebbe il 6210...Anche a me sembra una buona scelta, ma volevo chiedere qualche consiglio agli esperti del forum su questi 3 cellulari.
Graize a chiunque mi sappia dare una mano.:)
dipende da quello ke ci vuole fare con il cell...
6600 slide: no gps no wifi
6210 navigator: si gps no wifi
e66: si gps si wifi
chiaramente l'estetica conta pure... ke budget hai a disposizione?
Francizio
18-11-2008, 19:02
dipende da quello ke ci vuole fare con il cell...
6600 slide: no gps no wifi
6210 navigator: si gps no wifi
e66: si gps si wifi
chiaramente l'estetica conta pure... ke budget hai a disposizione?
P.S: c'ho anche io l'N95 8GB..Non lo cambiereei per nessun cellulare attualmente sul mercato.;)
Tornando a noi...
Diciamo che il budget c'è...E che la differenza tra i cellulari non è molta...
I prezzi sul web parlano così (circa):
6600 slide: 230 €
6210 Navigator: 240 €
E66: 290 €
Diciamo che l'E66 si discosta un pò...
Lei proprio del WiFi non se e fa nulla (manco del GPS diciamo).
Però, spendere 50 euro in più per il solo WiFi mi sembra stupido, mentre magari 10 euro in più per avere il GPS mi sembra conveniente.
E poi c'è anche il fatto che esteticamente il Navigator per lei ha un voto leggermente più alto degli altri.
Solo che non ne conosco le carattersitiche. A lei interessa principalmente una buona fotocamera e una batteria abbastanza duratura.
Sto 6210 qualcuno ce l'ha? Mi sa dire se ha qualche difetto???
beh, per le caratteristiche basta andare sul sito Nokia dove si possono anche confrontare.
Di difetti pesanti non ne ha.
Al limite ci sarebbe anche il 6500 Slide
ma allora un bel n82 nero...foto ottime e molto carino
Francizio
18-11-2008, 20:37
beh, per le caratteristiche basta andare sul sito Nokia dove si possono anche confrontare.
Di difetti pesanti non ne ha.
Al limite ci sarebbe anche il 6500 Slide
L'avevo messo nella lista iniziale, ma tra i 13 che avevo selezionato, obiettivamente esteticamente no npiaceva nemmeno a me...
Da quei 13 siamo arrivati a questi 3, quindi preferirei non orientarmi verso altro e restare su questi 3 cellulari.;)
C'ho già sofferto abbastanza per restringere la scelta a questi...:D
ma allora un bel n82 nero...foto ottime e molto carino
Glielo avevo proposto, visto che per me è un ottimo cellulare, ma lo vuole slide, quindi resto sempre su questi 3...:D
uppo questa discussione in quanto serve anche a me!!:Prrr: io sono indeciso tra il 6210 navigator e il 6600 slide...anke se quest'ultimo mi sembra un pò + piccino....sono troppo indeciso!!!:sofico:
ah..appena scaduti i 6 mesi della licenza nokia maps del 6210navigator...potrei mettere un programma tipo tom tom e utilizzare il gps?utilizzando il tom tom avrei la guida passo passo gratuita??o quella rimane solo a pagamento sia per tom tom e per nokia maps?
spero di essere stato chiaro....:confused: :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.