PDA

View Full Version : rimozione totale nero 7 premuim

mau1201
18-11-2008, 16:07
salve....esiste un total removal per il programma in oggetto?vorrei disinstallarlo e reinstallarlo perche' stranamente da pochi giorni in nero wave editor non c'e' piu' audio in pezzi di canzoni che evidenzio io...interamente me la fa sentire...se selezione uno specifico spazio la barra va avanti ma senza audio....avevo pensato di disistallarlo totalmente...normalmente rimane qualcosa in memoria e mi fa sempre lo stesso problema..

Nicodemo Timoteo Taddeo
18-11-2008, 16:18
Come tutte le cancrene software :) anche la cancrena Nero ha il suo tool di rimozione. Quanto funzioni non lo so perché io con Nero mi sono fermato alla 6.x, però puoi testarlo tu:

Nero 7 CleanTool
http://www.nero.com/enu/support-nero7-tools-utilities.html

Saluti.

mau1201
18-11-2008, 22:09
ho rimosso tutto con quel tool...ho reinstallato di nuovo ma il problema sussiste!e' incredibile...se seleziono una spazio in una qualsiasi canzone...vedo che la barra avanza ma senza audio!e me lo fa solo se seleziono dai 3/4 della canzone in poi..e ripeto ho provato 1000 canzoni....se seleziono lo spazio all'inizio va bene....se seleziono uno spazio sui 3/4 della canzone nn c'e' l'audio...ma ke cavolo di problema sara'??

tutmosi3
19-11-2008, 08:28
ho rimosso tutto con quel tool...ho reinstallato di nuovo ma il problema sussiste!e' incredibile...se seleziono una spazio in una qualsiasi canzone...vedo che la barra avanza ma senza audio!e me lo fa solo se seleziono dai 3/4 della canzone in poi..e ripeto ho provato 1000 canzoni....se seleziono lo spazio all'inizio va bene....se seleziono uno spazio sui 3/4 della canzone nn c'e' l'audio...ma ke cavolo di problema sara'??

Il motivo del tuo problema sta proprio nel fatto che il tool di rimozione di Nero, pur essendo superiore a quello di Windows, non è sufficiente.

La definizione "cancrena" data da Nicodemo Timoteo Taddeo è ottima per indicare una cosa praticamente impossibile da rimuovere del tutto.

Anche per questo motivo non ho mai voluto Nero.

Ciao

0sc0rpi0n0
19-11-2008, 11:05
Potresti provare anche con RevoUninstaller , che nel metodo di rimozione approfondita , ti va a cercare anche tutte le chiavi nel registro del programma che vuoi togliere , ma non ti assicuro nulla .

mau1201
19-11-2008, 15:07
e se installassi una nuova versione di nero?una versione superiore?

mau1201
19-11-2008, 20:17
e se installassi una nuova versione di nero?una versione superiore?

ho risolto con una versione superiore