PDA

View Full Version : Consiglio su palmare simile al diamond

luivit
18-11-2008, 15:47
Ho cercato per google ma ce ne sono a centinaia di modelli, cerco un palmare con le specifiche simili all'htc diamond cioè: 4gb(o più :D ) di memoria, radio, gps, wifi, bluetooth, processore di circa 500mhz (o di più :D )
Per un max di 500€ :fagiano:
Mi piace il diamond ma voglio vedere altre opzioni oltre ad esso :)
grazie in anticipo

Suhadi_Sadono
19-11-2008, 16:29
Ho cercato per google ma ce ne sono a centinaia di modelli, cerco un palmare con le specifiche simili all'htc diamond cioè: 4gb(o più :D ) di memoria, radio, gps, wifi, bluetooth, processore di circa 500mhz (o di più :D )
Per un max di 500€ :fagiano:
Mi piace il diamond ma voglio vedere altre opzioni oltre ad esso :)
grazie in anticipo
Samsung Omnia ;)

luivit
19-11-2008, 18:28
Samsung Omnia ;)

:eek: c'è questo bel palmare a 400€ e mi stavo prendendo uno da 500? :cry:

Suhadi_Sadono
19-11-2008, 19:35
:eek: c'è questo bel palmare a 400€ e mi stavo prendendo uno da 500? :cry:
E ha il doppio della memoria, e costa meno del fermacarte dell'iphone

asndc
30-11-2008, 22:55
e ha qualche difettuccio :D

Suhadi_Sadono
01-12-2008, 13:36
Sì, che non ha il simbolo della mela marcia... anche se si può considerare come pregio.

luivit
01-12-2008, 14:59

Difettuccio in che senso? :D

asndc
01-12-2008, 17:59
occhio non ho alcuna intenzione di sostenere iphone
non mi intendo molto di questo campo conosco molto meglio i pc però mi informo prima di fare un acquisto e parecchio pure

per quanto riguarda l'omnia i difetti li puoi trovare nel topic qui su hwupgrade
direi touch non proprio esente da difetti ( nello scorrimento ogni tanto ritarda) e uso dei menù non personalizzati da samsung difficili da gestire senza pennino che rimane esterno e non iseribile nel telefono problemi di visualizzazioni pagine internet
ripeto letto sentito ma non provato

luivit
01-12-2008, 18:18
occhio non ho alcuna intenzione di sostenere iphone
non mi intendo molto di questo campo conosco molto meglio i pc però mi informo prima di fare un acquisto e parecchio pure

per quanto riguarda l'omnia i difetti li puoi trovare nel topic qui su hwupgrade
direi touch non proprio esente da difetti ( nello scorrimento ogni tanto ritarda) e uso dei menù non personalizzati da samsung difficili da gestire senza pennino che rimane esterno e non iseribile nel telefono problemi di visualizzazioni pagine internet
ripeto letto sentito ma non provato

ok mi metto alla ricerca di problemi ( se c'è ne sono :D ) ho tempo fino a natale :p