View Full Version : Consiglio su palmare simile al diamond
Ho cercato per google ma ce ne sono a centinaia di modelli, cerco un palmare con le specifiche simili all'htc diamond cioè: 4gb(o più :D ) di memoria, radio, gps, wifi, bluetooth, processore di circa 500mhz (o di più :D )
Per un max di 500€ :fagiano:
Mi piace il diamond ma voglio vedere altre opzioni oltre ad esso :)
grazie in anticipo
Suhadi_Sadono
19-11-2008, 16:29
Ho cercato per google ma ce ne sono a centinaia di modelli, cerco un palmare con le specifiche simili all'htc diamond cioè: 4gb(o più :D ) di memoria, radio, gps, wifi, bluetooth, processore di circa 500mhz (o di più :D )
Per un max di 500€ :fagiano:
Mi piace il diamond ma voglio vedere altre opzioni oltre ad esso :)
grazie in anticipo
Samsung Omnia ;)
Samsung Omnia ;)
:eek: c'è questo bel palmare a 400€ e mi stavo prendendo uno da 500? :cry:
Suhadi_Sadono
19-11-2008, 19:35
:eek: c'è questo bel palmare a 400€ e mi stavo prendendo uno da 500? :cry:
E ha il doppio della memoria, e costa meno del fermacarte dell'iphone
e ha qualche difettuccio :D
Suhadi_Sadono
01-12-2008, 13:36
Sì, che non ha il simbolo della mela marcia... anche se si può considerare come pregio.
Difettuccio in che senso? :D
occhio non ho alcuna intenzione di sostenere iphone
non mi intendo molto di questo campo conosco molto meglio i pc però mi informo prima di fare un acquisto e parecchio pure
per quanto riguarda l'omnia i difetti li puoi trovare nel topic qui su hwupgrade
direi touch non proprio esente da difetti ( nello scorrimento ogni tanto ritarda) e uso dei menù non personalizzati da samsung difficili da gestire senza pennino che rimane esterno e non iseribile nel telefono problemi di visualizzazioni pagine internet
ripeto letto sentito ma non provato
occhio non ho alcuna intenzione di sostenere iphone
non mi intendo molto di questo campo conosco molto meglio i pc però mi informo prima di fare un acquisto e parecchio pure
per quanto riguarda l'omnia i difetti li puoi trovare nel topic qui su hwupgrade
direi touch non proprio esente da difetti ( nello scorrimento ogni tanto ritarda) e uso dei menù non personalizzati da samsung difficili da gestire senza pennino che rimane esterno e non iseribile nel telefono problemi di visualizzazioni pagine internet
ripeto letto sentito ma non provato
ok mi metto alla ricerca di problemi ( se c'è ne sono :D ) ho tempo fino a natale :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.