PDA

View Full Version : Aiuto The Witcher "Effetti secondari"

fabot
18-11-2008, 15:26
nella seconda avventura extra "effetti secondari", quella dove quel fecondador de Siviglia :D di Dandelion è in prigione, non so che fare:
Ho fatto diverse quest secondarie: 1-dato l'anello a Mika alla locanda, 2-ripulito la sua casa infestata, 3-gare di bevute, 4-chiave delle fogne, 5-chiave del cimitero, 6-sono stato contatttato dalla "banda dei fratelli" che, dopo varie sfide mi danno la pietra, 7-con questa pietra vado al cimitero ed entro nel portale, 8- ah,dimenticavo la scazzottata nelle prigioni dove so il mestro assoluto meglio di Rocky.
Il problema è Glover...volevo dargli i 2000 oren ma mi compariva che avrei fallito alcune missioni. Poi sono uscito ed è comparso il nano della "banda dei fratelli"...avevo capito che questa era la strada giusta. Però adesso non ho da fare più nulla ma se vado da Glover, o lo pago o lo ammazzo, non posso completare la quest "sponsor" con quel taccagno di Everdeen che mi paga una miseria anche se gli porto la Gioconda originale!!!
Come avete fatto quest'avventura? Se avete capito il punto in cui sto, aiutatemi per favore, non so andare più avanti:boh: